Home Cinema

Pag 3

Pagina :

Configurazione iniziale di Windows Vista, continua

La schermata successiva richiede informazioni molto semplici e basilari, vale a dire ora e data. Fate le modifiche necessarie selezionando i diversi campi con il mouse, e inserendo i dati con la tastiera. Potete anche usare le frecce direzionali.


Ora e Data: cambiamole nel caso non siano esatte.

L'ultima schermata è relativa alla configurazione di rete. In questo caso abbiamo a disposizione tre scelte: "Casa", "Lavoro" e "Luogo Pubblico". La scelta influisce sulle impostazioni di sicurezza. La maggior parte di voi dovrà scegliere "Casa", poichè si presuppone stiate installando il sistema operativo del vostro nuovo computer casalingo.

La configurazione iniziale è completata. Non preoccupatevi se pensate di aver effettuato qualche scelta sbagliata. Tutte le scelte sono modificabili in un secondo momento, dall'interno del sistema operativo. L'ultima schermata da solo una piacevole informazione: "Configurazione completata". Ora basterà cliccare su [Inizia].


Configurazione completata!

Sarete accolti dalla schermata iniziale dove dovrete inserire la password, se immessa precedentemente, e cliccare sulla freccia accanto al campo di testo per avviare Windows Vista.


Pronti a partire!


La schermata di Benvenuto. Potrete impedirne la visualizzazione selezionando, in basso a sinistra, l'apposita opzione.


Il desktop di Windows Vista.

Pagina :

Indice