Sanyo PLV-Z2: Giochi e conclusioni
Le configurazioni di fabbrica per l'utilizzo con i video giochi non sono ottimali. Dopo alcune piccole modifiche, abbiamo riscoperto il piacere di giocare sul grande schermo.
Abbiamo anche connesso il PC al PLV-Z2 utilizzando il connettore DVI. Il Desktop è visualizzato molto bene, indifferentemente dalla risoluzione.
In generale, il Sanyo PLVZ2 riproduce un'immagine naturale e piacevole. I problemi principali riguardanti i proiettori LCD - mancanza di contrasto e griglia dei pixel troppo visibile - sono tenuti ben sotto controllo. La funzione progressive scan integrata nel proiettore produce un risultato molto convincente valorizzando l'acquisto. Inoltre, la ciliegina sulla torta è la rumorosità di basso livello che non disturba le scene dei film più tranquille. È vero che i toni scuri non sono ai livelli di quelli riprodotti da un DLP, ma è passato ormai molto tempo dai giorni in cui sono comparsi i primi modelli LCD. Se siete molto sensibili all'effetto arcobaleno e volete un'immagine di due metri, il PLVZ2 vi soddisferà per molto tempo.