PlayStation VR in sconto del 5% su ePrice, affrettatevi!

Il visore PlayStation VR di PS4 fa registrare il tutto esaurito su Amazon. Fortunatamente si può prenotare il dispositivo su altri store a prezzo scontato.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

PlayStation VR, il visore per la realtà virtuale di PS4, debutterà sul mercato soltanto questo autunno, eppure sta già facendo registrare il tutto esaurito. Amazon ha recentemente avviato le prenotazioni del dispositivo, ma sono bastate poche ore per interrompere i pre-order.

PlayStation VR

PlayStation VR con uno sconto del 5% su ePrice

Amazon Italia si limita a scrivere le solite frasi di rito: "Attualmente non disponibile. Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile."

La filiale anglosassone del colosso dello shopping online ha invece deciso di riaprire gli ordini, ma con qualche clausola: un dispositivo per ogni utente e indirizzo di consegna, nessuna data precisa di consegna e nessuna spedizione garantita al day-one.

Leggi anche: Playstation VR, prova in anteprima

E gli appassionati italiani che non vogliono rivolgersi ad Amazon UK? Per ora le alternative sono due. La prima è quella offerta dalla catena Euronics, che permette di prenotare PlayStation VR al prezzo ufficiale di 399,99 euro, che diventano 403,89 con le spese di spedizione.

La seconda offerta, più vantaggiosa, è quella di ePrice: prezzo di 399,99 euro, niente spese di consegna e uno sconto del 5% valido ancora per poche ore. Se volete approfittare dell'iniziativa vi conviene darvi una mossa e andare sulla pagina allestita da ePrice.