Tom's Hardware Italia
Telco

PosteMobile Creami Extra Wow 30 Giga, 30 GB e minuti illimitati a 8 euro al mese

Da oggi e fino al 25 maggio 2019 tutti i nuovi clienti PosteMobile, con o senza richiesta di portabilità, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Creami Extra Wow 30 Giga, che offre 30 GB di traffico dati, chiamate ed SMS illimitati a 8 euro al mese.

Vi serve tanto traffico dati e chiamate ed SMS illimitati a un prezzo concorrenziale? Date un’occhiata a PosteMobile Creami Extra Wow 30 Giga, la nuova tariffa limited edition di Poste Mobile, disponibile fino al prossimo 25 maggio per tutti i nuovi clienti, a prescindere dalla richiesta di portabilità del numero. A un costo di 8 euro al mese offrirà 30 GB di traffico dati su rete 4G fino a 150 Mbps e una copertura del 99% della popolazione in Italia, oltre appunto a SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali.

Per aderire è sufficiente attivare una nuova SIM ricaricabile in un ufficio postale o nei Kipoint abilitati, al costo di 15 euro, di cui 5 di traffico incluso. L’attivazione del piano tariffario include credit illimitati da utilizzare per chiamate e SMS e 10 GB di Internet, che corrispondono a 10.240 credit. Entro 24 ore dall’attivazione della SIM sarà poi erogato il bonus aggiuntivo di 20 Giga.

Photo credit - depositphotos.com

Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Per la navigazione Internet saranno scalati prima i giga inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. I credit per le chiamate e gli SMS non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicheranno le tariffe extra-soglia, pari a 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporterà invece l’applicazione della tariffa extra soglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e della tariffa base giornaliera di 3,5 euro/giorno per 400 MB di traffico Internet su smartphone e tablet.