PS2 feconda Sony Bravia, l'evoluzione della specie

La nuova Sony Bravia KDL-22PX300 distribuita nel Regno Unito costa circa 200 sterline. Di fatto si tratta di una televisione LCD da 22 pollici con Playstation 2 integrata.

Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Sony Bravia KDL-22PX300 è la prima televisione LCD da 22 pollici con Playstation 2 integrata ad essere disponibile in Europa. Al momento è venduta sul mercato anglosassone a circa 200 sterline – praticamente 236 euro.

Sony Bravia KDL-22PX300

Certo non si ha a disposizione una console all'avanguardia ma in fin dei conti ci si può accontentare. Da rilevare infatti che la TV supporta la risoluzione 720p, dispone di 4 porte HDMI e una porta Ethernet. Senza contare le tre porte USB, i connettori Scart, VGA, Component e il supporto Wi-Fi in optional.

L'aspetto comunque più interessante è il pacchetto: le televisioni con console integrate sono una rarità. L'ultima risale a molti anni fa quando Fuji Television si prese la briga di montare su una TV Divers 2000 Series CX-1 lo storico Sega Dreamcast. Sempre se si esclude la storica C1 NES TV degli anni '80 firmata da Sharp e Nintendo.