Ragazze e non solo presenti al CES 2013 di Las Vegas

Questa non è una news come tutte le altre, ma una semplice galleria fotografica delle ragazze del CES 2013. Perché tra i padiglioni pieni di novità tecnologiche, anche l'occhio vuole la sua parte.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Il CES 2013 si è concluso da molto tempo, ma i nostri colleghi statunitensi hanno voluto rendere un ultimo omaggio alla manifestazione che si è tenuta a Las Vegas con una galleria fotografica delle ragazze che hanno immancabilmente popolato i padiglioni della manifestazione.

La vita del redattore è dura, ripetitiva, fatta di chip in silicio, audio a palla e immagini in alta definizione - oltre che di lettori a volte insopportabili. È più che comprensibile quindi che, aggirandosi per gli stand di una manifestazione così caotica, l'occhio cada sulle bellezze in carne e ossa. 

Le aziende d'altronde fanno a gara per avere quelle più carine, perché catalizzano visitatori. Dato che nel corso degli anni abbiamo visto che gradite questo "sguardo" dietro alle quinte degli eventi, eccovi "nude e crude" le immagini pubblicate dai nostri colleghi, dove c'è anche qualche "maschietto", per la gioia delle lettrici di Tom's Hardware.

###old2123###old

Da un'attenta analisi, frutto di certosine ispezioni delle fotografie, emergono chiaramente - a nostro insindacabile giudizio - due aspetti. Il primo è che il motto "italians do it better" non nasce per caso. Nello specifico ci riferiamo alle foto e ai soggetti fotografati, in cui (modestamente) crediamo di aver fatto un lavoro decisamente migliore rispetto ai nostri amici yankee in tutti i questi anni.

Il secondo è più un discorso da bar, forse non adatto a un sito di tecnologia, ma dato il tenore di ciò di cui stiamo parlando, non possiamo esimerci: le italiane sono le italiane, spesso una spanna sopra a tutti, e aggiungiamo che certe asiatiche non si battono…ma ognuno ha i propri gusti, quindi fateci sapere quali tra le ragazze del CES 2013 vi piace di più!