Elettrodomestici

Remington presenta il nuovo regolabarba T-SERIES Ultimate Precision

Remington, brand impegnato a livello mondiale nella creazione e commercializzazione di prodotti per la cura della persona sia nel settore maschile che femminile, presenta il nuovo regolabarba T-SERIES Ultimate Precision.

Il nuovo regolabarba è caratterizzato da un design innovativo ed elegante, grazie alla nuova testina reversibile riesce a tagliare e rifinire i peli del viso con un’alta precisione e garantisce maggior sicurezza.

La nuova lama a forma di T garantisce un’ottima accuratezza durante il taglio della barba, offrendo così la possibilità di creare ogni volta una personalizzazione dello stile che si desidera. Grazie al particolare design della lama, la new entry di Remington offre un’alta precisione e controllo, infatti è capace di fare rifiniture da 30mm a 0,4mm. Il nuovo T-SERIES Ultima Precision dispone anche di un indicatore LED che informa sulla ricarica, la batteria vanta fino a 60 minuti di autonomia.

All’interno della confezione, oltre ovviamente al nuovo regolabarba, troviamo anche una vasta dotazione di accessori che ci permette di adattare il taglio per ogni tipologia di barba:

  • Micro lama per le personalizzazioni: la testina reversibile da 7 mm è ideale per i dettagli di precisione;
  • Pettine a differenti lunghezze: l’accessorio con rotella permette di regolare la lunghezza di taglio da 1 a 5 mm;
  • Pettine da barbiere: sei pettini fissi per regolare la gradazione di lunghezza della barba (da 1.5 mm a 15 mm).

Il nuovo modello T-SERIES Ultimate Precision sarà disponibile ad un prezzo consigliato di 69,90 euro.