Tom's Hardware Italia
Home Cinema

RHA annuncia le M650 bianche, stile e modernità

RHA, azienda britannica specializzata nel settore audio, ha annunciato la nuova colorazione bianca per i suoi auricolari MA650, caratterizzati per la presenza di un archetto che permette una maggiore ergonomia e la presenza di funzionalità inedite. Molta cura è stata posta al design, aspetto molto importante, che coniuga un'estetica riconoscibile ma in grado di adattarsi […]

RHA, azienda britannica specializzata nel settore audio, ha annunciato la nuova colorazione bianca per i suoi auricolari MA650, caratterizzati per la presenza di un archetto che permette una maggiore ergonomia e la presenza di funzionalità inedite.

Molta cura è stata posta al design, aspetto molto importante, che coniuga un'estetica riconoscibile ma in grado di adattarsi alle quotidiane esigenze di mobilità.

RHA MA650 WIRELESS WHITE (1)

Gli auricolari sono molto piccoli, non solo grazie all'archetto che integra la batteria, con autonomia dichiarata di 12 ore, ma anche perché il telecomando con i controlli per la gestione multimediale è sul cavo.

Leggi anche: Recensione RHA MA650

Un motorino per la vibrazione permette inoltre di gestire notifiche e chiamate in entrata senza dover necessariamente usare il proprio smartphone. Una soluzione che rende questi auricolari non solo un dispositivo per ascoltare musica e film, ma affidabile anche in ambito lavorativo, dove si può anche sfruttare la possibilità di collegare due dispositivi contemporaneamente.

Particolare anche la presenza della USB C come input di ricarica, ad oggi uno dei rari auricolari che la adotta.

RHA MA650 WIRELESS WHITE (9)Le MA650 in colorazione bianca andranno ad affiancare le classiche in colorazione nera, e sono già disponibili all'acquisto sul sito ufficiale a un prezzo di 99,95 euro.

Tom's Consiglia

Indeciso su quale auricolare Bluetooth acquistare? Leggi la nostra guida all'acquisto