Robbie Bach: il Numero Uno di Xbox

Tante bolle di sapone rutilanti si stanno innalzando da Las Vegas! Tenetevi pronti a mille trovate commerciali, gadget, inutilità elettroniche e vere e proprie innovazioni, tutte assieme al Consumer Electronic Show 2004.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Robbie Bach: il Numero Uno di Xbox

Robbie (Robbie Bach, Snr VP, Chief Xbox Office, Home and Entertainment Division, Microsoft), abile oratore, è arrivato, ha parlato della visione di Microsoft di un universo dove console, PC e ogni tipo di dispositivo condivideranno i servizi MSN, il software Microsoft e permetteranno a Bill di mantenere la sua collezione di macchine sportive italiane.

Robbie Bach, grand poobah of the Xbox stuff at that Office productivity software company, waxes lyrical about the digital lifestyle. Apparently, we're all going to have to subscribe to MSN Broadband and switch to the South Beach diet.

Robbie Bach ha tessuto le lodi del digital lifestyle.

Poi ha stupito il pubblico con un maestoso demo di Ninja Gaiden, con gran mostra di Samurai, pollastrelle da anime con petti da far impallidire Pamela Anderson, zombie, scheletri, draghi...

Una cosa l'abbiamo capita con chiarezza: ATI e IBM stanno per sviluppare un Xbox2 con prestazioni compatibili ai PC di fascia media che saranno disponibili al momento del lancio. Microsoft ovviamente compie scelte all'insegna del profitto e ha capito che l'hardware conta.

Qualcuno ha chieso a Robbie una previsione sul futuro del gaming su PC. Ha risposto che il gaming per PC continuerà a essere un'esperienza diversa che coesisterà con quella Xbox.