image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di 5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day 5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del P...
Immagine di Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e fu...

Sky Go Plus con download dei contenuti, era ora

Da oggi è disponibile Sky Go Plus, la versione potenziata dell'app Sky per chi desidera contenuti streaming in mobilità.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Dario D'Elia

a cura di Dario D'Elia

Pubblicato il 12/10/2016 alle 11:31 - Aggiornato il 19/10/2016 alle 10:41

Sky Go Plus è la versione potenziata della nota app dedicata agli abbonati satellitari Sky. Nasce come evoluzione di Sky Go, che per l'occasione si rinnova nelle grafiche e nell'interfaccia. Com'è risaputo si tratta di uno strumento che consente di accedere in streaming, via PC, tablet o smartphone, ai contenuti del proprio abbonamento satellitare, ma anche attivare la registrazione in remoto.

download
Sky Go Plus download

La prima novità per entrambe le versioni è l'integrazione di My TV, l'area dedicata ai contenuti on demand. Tutto avviene all'interno della stessa interfaccia, che appare più fruibile e immediata.

Sky Go Plus è comunque il pezzo forte. Prima di tutto dispone della funzione Download & Play: consente di scaricare un qualsiasi contenuto e poi riprodurlo quando si desidera.

TVGuide
TV Guide

Non mancano poi i nuovi comandi Restart, Pausa e Replay sui programmi live - gli stessi che oggi sono disponibili solo su decoder My Sky. Infine Sky ha raddoppiato il numero di dispositivi (quindi dai 2 di Sky Go a 4) che possono essere attivati per ciascun account. 

In pratica, se si accede in mobilità ai programmi live Sky ed è da poco cominciata la gara di MotoGP, il match della propria squadra del cuore o un edizione di Sky TG24 o di Sky Sport 24, è possibile farli ripartire dall'inizio, interrompere la diretta o rivedere un gol o un sorpasso di Valentino Rossi tutte le volte che si vuole.  

plus 5

On demand

Sky Go continua a essere gratuito. Sky Go Plus invece è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5 euro al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017.

Il software è disponibile per PC, dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche in versione Android

Molti si domanderanno se in ambito streaming Sky attiverà mai la tanto desiderata qualità HD. Possiamo confermare che è in dirittura d'arrivo. Questione di settimane ormai; entro la fine dell'anno sarà tutto pronto.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Meta in seri guai, rischia decine di miliardi di dollari di multa per averci fregato
  • #2
    Cosa sono le DRAM+ e come cambieranno i PC
  • #3
    Un click per spiarti: 40.000 videocamere accessibili a chiunque, senza password
  • #4
    L'OLED sugli handheld è una pessima idea: indovinate perché?
  • #5
    5 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #6
    Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
Articolo 1 di 5
Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
Abbiamo provato il Reon Pocket Pro, un dispositivo portatile per il raffrescamento/riscaldamento del corpo, che s’indossa dietro al collo.
Immagine di Reon Pocket Pro, il condizionatore Sony che s’indossa e funziona davvero | Test & Recensione
2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
I migliori condizionatori portatili per il Prime Day di Amazon: prestazioni e funzioni per rinfrescare la tua casa senza installazioni fisse.
Immagine di 5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
5 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Il Prime Day è sempre più vicino e tanti sperano di trovare delle smart TV in offerta. Se i prezzi dovessero ridursi su questi modelli, non perdete tempo.
Immagine di 5 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Offerte da Black Friday ma in piena estate: Unieuro sorprende tutti
Fino al 18 giugno, da Unieuro è tempo di innamorarsi della tecnologia: un’ondata di sconti trasforma l’inizio dell’estate in una sorta di Black Friday.
Immagine di Offerte da Black Friday ma in piena estate: Unieuro sorprende tutti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Fujifilm X-E5: una X100VI con lenti intercambiabili? Sì, grazie!
La X-E5 è una fotocamera compatta a obiettivi intercambiabili in stile telemetro che riprende elementi di design della popolare serie X100.
Immagine di Fujifilm X-E5: una X100VI con lenti intercambiabili? Sì, grazie!
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.