TECHly: l'energia sotto controllo

Il rilevatore di consumi Techly informa su quanta energia consuma un elettrodomestico. Impostando la tariffa energetica potremo risparmiare sulla bolletta fornendo un contributo per la salvaguardia dell’ambiente

Avatar di Techly.com

a cura di Techly.com

Negli ultimi anni la fornitura, la produzione ed il consumo di energia elettrica hanno subito mutamenti radicali. Le famiglie prestano sempre maggiore attenzione al risparmio eall’ottimizzazione dei consumi energetici. In quest’ottica risultano particolarmente utili i dati rilevati dai misuratori di consumi energetici che possono aiutare concretamente a ridurre i costi della bolletta elettrica e fornire un contributo per la salvaguardia dell’ambiente.

TECHly, grazie alla ricerca continua di soluzioni tecnologicamente pratiche ed innovative, propone il suo Rilevatore di Consumi IPW-ADP-ENM2 che permette di monitorare i dispendi energetici e stimarne i costi, individuando le apparecchiature elettriche presenti in ambienti domestici e professionali che assorbono maggiore energia.

Il rilevatore TECHly è affidabile e curato nei dettagli.

Il suo funzionamento è molto semplice ed intuitivoè sufficiente inserire la presa di corrente, collegarvi attraverso i fori frontrali la presa schuko del dispositivo elettronico oggetto di misurazione ed impostare la tariffa energetica.

Dotato di un ampio display LCD a 3 fasce - per una facile lettura dei dati - rileva in tempo reale, grazie all’ausilio dei 4 pulsanti verdi di selezione e controllo, tutta una serie di dati statistici tra i quali: la potenza in Watt, la tensione in volt, la frequenza in Hertz, il tempo di utilizzo e la quantità effettiva di corrente consumata. Inoltre la programmazione dei dati è personalizzabile a seconda delle esigenze personali, consentendo anchel’impostazione di 2 differenti tariffe energetiche.

Un dispositivo affidabile, semplice e dal prezzo competitivo che TECHly ha ideato per risparmiare sulla bolletta e rispettare l’ambiente.