Voce alle aziende

Techly presenta il nuovo Extender HDMI KVM 4K con connessione fino a 70m

TECHly, leader nell’offrire soluzioni pratiche e funzionali per soddisfare ogni richiesta del mercato audio-video, propone il nuovo Kit Extender IDATA HDMI-KVM67 progettato e realizzato per far fronte alla crescente domanda di gestione dell’alta definizione, in locale e in remoto, sfruttando la connessione via cavo di rete.

IDATA HDMI-KVM67
Gli extender HDMI KVM  forniscono l’estensione di segnale HDMI su lunghe distanze senza compromettere la qualità del video, assicurando zero latenza e garantendo trasmissioni in tempo reale senza ritardi. In particolare, questo modello permette la trasmissione di segnale HDMI ad una distanza massima di 70 metri con una risoluzione 4K utilizzando un solo cavo di rete di categoria 6/6A/7. In più, grazie alla funzione KVM è in grado di gestire un PC da remoto tramite mouse e tastiera, dotati entrambi di connessione USB.

Caratterizzato da un design compatto, IDATA HDMI-KVM67 è un extender punto punto composto da un trasmettitore e da un ricevitore fisicamente identici. Il primo presenta una porta RJ45 per il cavo di rete, un ingresso DC5V-12V per l’alimentatore e due porte HDMI, una in ingresso per connettere il dispositivo sorgente e una in uscita per connettere il display HDMI locale. Mentre il secondo, il ricevitore, possiede gli stessi ingressi di rete e di alimentazione ma una sola porta HDMI e un’uscita S/PDIF per estrarre l’audio digitale e trasmetterlo ad amplificatore dolby surround. Entrambi sono in grado di supportare una risoluzione video fino ad un massimo di 4K@60Hz e formati audio di tipo Dolby True HD 7.1CH e Dolby Digital 5.1CH. Inoltre, grazie alla funzione EDID passback integrata, è garantita una perfetta compatibilità tra i diversi dispositivi collegati.

Questo sistema extender di Techly è la soluzione ideale per applicazioni ad alta definizione in ambito aziendale, domestico ma non solo, anche per sistemi di monitoraggio ovunque sia necessario assicurare trasmissione a lunga distanza e qualità video ottimali.

Progettato e realizzato in modo efficace, garantendo semplicità di utilizzo, IDATA HDMI-KVM67 risulta ottimale anche in termini di sicurezza grazie al sistema di protezione contro fulmini e sovratensioni.