Trend del Computex: gli altoparlanti Bluetooth

Nel nostro viaggio finale nel Computex 2007 diamo un'occhiata ad alcuni speciali portatili, al nuovo modello di notebook fai da te di Asus e poi ancora UMPC con cuore VIA, GPS, schede TV, una scheda SAT HD con lettore CAM e ancora tanto multimedia.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Trend del Computex: gli altoparlanti Bluetooth

Uno dei trend principali al Computex 2007 è stato quello dei diffusori audio wireless con tecnologia Bluetooth. Billionton è uno dei produttori che ha esposto altoparlanti di questo tipo. La qualità del suono potrebbe non soddisfare gli utenti più sofisticati, ma sarà più che sufficiente per la maggior parte delle persone che vogliono ascoltare la propria musica preferita in qualsiasi stanza della casa.

Questi altoparlanti con due diffusori e un piccolo sub si chiamano semplicemente "Bluetooh Speaker" e sono in vendita a 50 dollari USA. Potenza in uscita: 10W + 3W + 2 (RMS).

Questo altoparlante è più trasportabile ma decisamente brutto da vedere, e costa solo 10 dollari in meno rispetto a quello sopra. Potenza in uscita: 5W x2 (RMS).

Per trasmettere l'audio a questi altparlanti si può usare un telefonino, un palmare o un PC con Bluetooth. Chi vuole ascoltare in maniera wireless la propria musica con l'iPod deve comprare un accessorio opzionale.

Leggi altri articoli