Offerte e sconti

Volantino Unieuro: sconti fino al 50% e tasso zero fino al 2 aprile!

Aggiornamento 24/03/2020: Prezzi e disponibilità aggiornati.

Dopo aver dato un’occhiata a quelle che sono le prime offerte del giorno, è ora arrivato il momento di scoprire la proposta di uno dei grandi competitor di Amazon, ovvero Unieuro, che proprio oggi ha dato il via alle nuove proposte del suo celebre “volantino” che, ovviamente, non vincola le offerte ai soli negozi fisici, ed anzi propone moltissimi articoli in promozione anche online!

Volantino Unieuro - marzo/aprile 2020

Come sempre le offerte sono decisamente numerose e, soprattutto, molto varie e vi permetteranno di acquistare con sconti anche del 50% una moltitudine di prodotti tecnologici, con in più la possibilità di finanziamenti a tasso zero fino al prossimo 2 aprile! Basta farsi un giro tra le pagine dello store online per rendersi conto della bontà della promozione che, partendo agli smartphone, ed arrivando sino alle smart TV, vi permetterà di acquistare prodotti belli ed utili a prezzi molto concorrenziali! Ma a quali prodotti puntare? Per questo ci siamo qui noi che, come sempre, abbiamo stilato una piccola lista di prodotti consigliati per l’acquisto, con una selezione di quelle che sono le offerte irrinunciabili e che non potete assolutamente farvi sfuggire anche se, come sempre, l’invito resta quello di consultare anche la pagina principale della promozione, così da non lasciarvi sfuggire proprio nulla di questa eccezionale tornata di sconti.

banner unieuro

Prima di lasciarvi allo shopping, tuttavia, ci preme ricordarvi che sono disponibili i nostri quattro canali Telegram dedciati alle offerte, ed il nostro consiglio è quello di iscrivervi subito, così da poter monitorare le migliori offerte dedicate alla tecnologia, all’hardware, agli smartphone ed ai prodotti cinesicome ad esempio quelli dei brand Xiaomi, Redmi e Huawei. Ciò detto, buono shopping!

La nostra selezione di prodotti

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!