Telco

Wind, più Giga per i clienti di altri Paesi che vivono in Italia

Wind ha rinnovato le offerte Call Your Country destinate ai clienti di altri Paesi che vivono in Italia, offrendo ancora più GB a parità di prezzo. Oltre a minuti, sms e Giga, queste offerte comprendono anche un servizio di assistenza dedicata in quattro lingue, disponibile chiamando il numero 155, e la possibilità di fare acquisti digitali su Apple Store e Google Play Store pagando con il credito telefonico per scaricare app, giochi, film, libri e numerosi altri contenuti. Nel costo sono inclusi infine anche i servizi di hotspot, di segreteria telefonica, di SMS e Chat no stop, che, una volta terminati i Giga, non blocca la navigazione, ma consente di continuare a utilizzare con semplicità i principali social network.

La prima si chiama Call Your Country Super ed è disponibile per tutti i clienti di altre nazionalità. La tariffa prevede 20 Giga di traffico dati, 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, minuti illimitati verso Wind, 250 minuti verso l’estero, di cui 100 verso le numerazioni fisse e mobili di 49 Paesi e fisse di Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela, al costo di 10 euro al mese. I Giga a disposizione diventano 30 se si utilizza la funzionalità Easy Pay, scegliendo come metodo di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente.

Ai clienti che desiderano ancora più traffico dati, Wind propone invece Call Your Country Premium, con 30 Giga di traffico, minuti illimitati verso Wind e 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali di cui 200 minuti anche verso le numerazioni fisse e mobili di 49 Paesi e verso i fissi di Argentina, Costa Rica, Egitto, Marocco, Paraguay, Russia, Slovenia, Svizzera, Turchia e Venezuela, al costo di 12 euro al mese.

Inoltre, Wind regala automaticamente 10 Giga anche per i già clienti che hanno attivato l’offerta Call Your Country Super dal 18 giugno 2018, Call Your Country Super Easy Pay dal 23 luglio 2018 o Call Your Country Premium dal 23 aprile 2018.

Anche le offerte Special dedicate alle comunità e, in particolare, ai clienti di nazionalità brasiliana, peruviana e albanese, sono state rinnovate. Call Your Country Speciale Brasile e Call Your Country Speciale Perù offrono ora 30 Giga, 300 minuti verso il Brasile o il Perù e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali a 12 euro al mese. I clienti di nazionalità brasiliana e peruviana che passano a Wind possono attivare le offerte ad un prezzo ancora più conveniente, pari a 10 euro al mese.

Call Your Country Speciale Albania infine prevede 20 Giga, 500 minuti verso Telekom Albania, 300 minuti verso le numerazioni nazionali e minuti illimitati verso Wind a 12 euro al mese. Per i clienti di nazionalità albanese che passano a Wind, sono previsti 10 Giga in più ogni mese.