Avatar di Alessandro Crea

a cura di Alessandro Crea

Rimodulazioni in arrivo per tre tariffe Wind, esattamente All Inclusive Big 550, All Inclusive Big e Wind Smart: a renderlo noto è stata la stessa azienda tramite la pagina ufficiale dedicata alle modifiche delle condizioni di contratto per la telefonia mobile. Per tutte è previsto un aumento di prezzo che per Wind Smart e All Inclusive Big 550 si accompagnerà però anche a un incremento dei GB disponibili per il traffico dati mensile. Il tutto come sempre è giustificato con una generica "esigenza di riposizionamento dell'offerta e per continuare a garantire gli investimenti sui servizi di assistenza, la rete di vendita e la nostra infrastruttura tecnologica". Vediamo tutto nel dettaglio.

All Inclusive Big 550

Il costo di All Inclusive Big 550 passerà da 14,50 a 16,50 euro al mese, a partire dal primo rinnovo successivo al 29/7/2018. Contestualmente all'aumento del prezzo si avrà però anche un incremento dei GB disponibili per il traffico dati, da 2 a 10 GB.  Minuti, SMS e prezzi delle tariffe oltre soglia non subiranno invece variazioni.

o WOMAN IN SUIT ON CELL PHONE facebook

Wind Smart

Anche il costo di Wind Smart aumenterà di 2 euro, passando da 7,58 a 9,58 euro al mese, sempre con la stessa cadenza dell'altra tariffa, e allo stesso modo anche in questo caso gli utenti avranno a disposizione una maggior quantità di traffico dati, visto che i GB passeranno dai 7 attuali a ben 30. Anche qui infine non saranno ritoccati gli altri parametri.

All Inclusive Big

Per quanto riguarda invece All Inclusive Big, il costo della tariffa passerà da 15,70 a 17,20 euro al mese, con navigazione Internet illimitata alla velocità di 128 Kbps al termine dei GIGA inclusi nell'offerta.

I clienti interessati dalla modifica saranno comunque preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, come prescritto dai termini di legge. Inoltre chi non dovesse accettare queste modifiche unilaterali può sempre esercitare il diritto di recesso dai servizi Wind o passare a un altro operatore senza penali né costi di disattivazione, fino al giorno prima dell'entrata in vigore della modifica.

Per farlo basterà inviare una comunicazione con causale di recesso "modifica delle condizioni contrattuali" attraverso uno dei seguenti canali:

  • wind.it
  • tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette - Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano
  • PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it
  • punto vendita Wind di proprietà
  • chiamando il 155