Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Volkswagen lo promette: tornano i pulsanti fisici in auto Volkswagen lo promette: tornano i pulsanti fisici in auto...
Immagine di Mazda riporta il motore rotativo su di una sportiva Mazda riporta il motore rotativo su di una sportiva...

BMW X3 M e X4 M: da 480 a 510 CV per il sei cilindri tedesco

Il costruttore di Monaco di Baviera ha presentato la BMW X4 M, variante ad alte prestazioni del SUV tedesco che si affaccia sul mercato con un sei cilindri da 480 CV. 510 se si opta per la variante M Competition.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Motori Di Lusso

a cura di Motori Di Lusso

Pubblicato il 18/02/2019 alle 16:45

La Casa dell’Elica Biancoblu ha fatto cadere i veli dalle BMW X3 e X4 M, varianti ad alte prestazioni delle loro sorelle più pacate e che si propone di dichiarare guerra a tutti i SUV più performanti del Pianeta.

bmw-x3-m-e-x4-m-19168.jpg

bmw-x3-m-e-x4-m-19165.jpg bmw-x3-m-e-x4-m-19171.jpg bmw-x3-m-e-x4-m-19176.jpg

A muovere le varianti M
 sarà infatti un nuovo cuore sei cilindri turbo (in linea) da 3.0 litri in grado di sviluppare 480 CV di potenza (un valore che sale a quota 510 CV
se si opta per la versione M Competition) e 600 Nm di coppia, al cui fianco lavorano un cambio automatico Steptronic a otto rapporti e la trazione integrale xDrive, permettendo così al super-SUV di Monaco di Baviera di scattare da 0 a 100 km/h in 4.2 o 4.1 secondi (a seconda della versione scelta), oltre che di raggiungere una velocità massima autolimitata a 250 km/h (opzionale la rimozione dell’autolimitazione elettronica, che consente al SUV tedesco di innalzare l’asticella della punta velocistica a quota 280 km/h
; 285 km/h se si opta per la versione M Competition).

bmw-x3-m-e-x4-m-19149.jpg

bmw-x3-m-e-x4-m-19145.jpg bmw-x3-m-e-x4-m-19151.jpg bmw-x3-m-e-x4-m-19162.jpg

Una inedita modalità di guida M Dynamic (che consente di trasmettere maggiori valori di coppia e potenza alle ruote posteriori), cerchi in lega da 20” (da 21” se si opta per la M Competition, che offre inoltre i rivestimenti in pelle Merino, una serie di badge M Competition e alcuni inserti neri specifici) – alle cui spalle si lascia osservare un impianto frenante maggiorato – sospensioni regolabili e sterzo a rapporto variabile completano la dotazione delle nuove X3 e X4 M, insieme a minigonne sportive, pedaliera in alluminio, sellerie avvolgenti, scarico a quattro uscite e aerodinamica rivisitata.

Fonte dell'articolo: www.motoridilusso.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 ventilatori da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    6 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    Una sorprendente mod ha reso una RTX 5090 una GPU da 10.000$
  • #5
    Apple ha letto i vostri commenti furiosi e fa marcia indietro
  • #6
    Il 97% dei call center cerca di truffarti, ecco come fa
Articolo 1 di 5
Mazda riporta il motore rotativo su di una sportiva
Mazda conferma due auto sportive: la nuova MX-5 e un modello più grande basato sulla Iconic SP con motore rotativo per soddisfare ogni esigenza di guida
Immagine di Mazda riporta il motore rotativo su di una sportiva
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Volkswagen lo promette: tornano i pulsanti fisici in auto
Volkswagen riprogetta i cruscotti integrando controlli fisici dopo le critiche per l'eccessiva digitalizzazione dei modelli attuali
Immagine di Volkswagen lo promette: tornano i pulsanti fisici in auto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Volkswagen ID.3, cosa mi piace e cosa no | La mia prova
VW ID.3 Pro S: l'elettrica per viaggiare. Grande autonomia (circa 500km), agile e divertente da guidare. Interni hi-tech, ma con qualche rinuncia
Immagine di Volkswagen ID.3, cosa mi piace e cosa no | La mia prova
1
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Una nuova Lamborghini potrebbe essere presto svelata
Il Toro deposita istanza per nominare una hypercar inedita che debutterà al prestigioso evento automobilistico di Pebble Beach
Immagine di Una nuova Lamborghini potrebbe essere presto svelata
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
30 km di autonomia a meno di 150€? Sì, con questo monopattino
Offerta imperdibile da Aliexpress per il monopattino elettrico IScooter i9: scoprite il mezzo di trasporto perfetto per muovervi in città con stile.
Immagine di 30 km di autonomia a meno di 150€? Sì, con questo monopattino
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.