Tom's Hardware Italia
Auto

La nuova Mercedes CLA 45 AMG si mostra nella prima immagine disponibile dal configuratore

La Mercedes CLA 45 AMG è apparsa sul configuratore del sito tedesco di Mercedes attraverso una foto , che ci preannuncia come sarà la versione più sportiva della CLA. Lo stratagemma per poter visualizzare la foto online consiste nel selezionare ( avviando precedentemente il configuratore online della CLA 35) l’opzione “ pacchetto notte” , che […]

La Mercedes CLA 45 AMG è apparsa sul configuratore del sito tedesco di Mercedes attraverso una foto , che ci preannuncia come sarà la versione più sportiva della CLA. Lo stratagemma per poter visualizzare la foto online consiste nel selezionare ( avviando precedentemente il configuratore online della CLA 35) l’opzione “ pacchetto notte” , che ci darà modo di visualizzare la vettura da 400 CV in grigio opaco.

E’ ben chiaro  quanto sia difficile per tutti gli appassionati di auto resistere alle tentazioni davanti ad una simile vettura sportiva e lussuosa, che senza dubbio li spingerà ad accedere al sito online tedesco di Mercedes per avere un’idea di come sarà realmente la nuova auto.

Accedendo al sito Mercedes, il portale permette a tutti gli appassionati di creare la propria auto perfetta con l’ “opzione” configuratore. Solo grazie ad esso infatti, selezionando la nuova CLA 35 AMG , è possibile utilizzare tale stratagemma che permette di visualizzare l’auto nella versione più estrema e performante.

Possiamo in tal modo definire questa foto presente in rete come “ sfuggita” o apparsa per errore in rete e probabilmente verrà rimossa a breve. Ci si aspetta di non dover aspettare ancora diversi mesi prima di vedere però online altre foto.