
UL Benchmarks ha presentato due nuovi benchmark pensati per la classificazione dei PC dedicati ai content creator.
- Hardware
- Luca Zaninello
- 4 anni fa
UL Benchmarks ha presentato due nuovi benchmark pensati per la classificazione dei PC dedicati ai content creator.
Il nuovo aggiornamento di 3DMark permette di scoprire quanti FPS si fanno in determinati giochi.
PCMark 10 è stato da poco aggiornato con una suite di test dedicata ai dispositivi di archiviazione: hard disk, SSD e persino soluzioni Intel Optane.
3DMark introduce un test per il Variable Shading Rate Tier 2 attraverso un aggiornamento gratuito.
UL Benchmarks ha rilasciato oggi un aggiornamento gratuito per il 3DMark aggiungendo il supporto al VRS (Variable Rate Shading).
Il 26 agosto UL Benchmarks aggiungerà alla suite di test 3DMark il VRS feature test. Ecco di cosa si tratta.
Disponibile il nuovo test per misurare il bandwidth messo a disposizione del PCI Express 4.0 in 3DMark.
Sono in arrivo due nuovi test per PCMark 10, sviluppati per valutare meglio la durata della batteria e le prestazioni con la suite Office in scenari reali.
UL Benchmarks e Nvidia annunciano l'arrivo della tecnologia DLSS compatibile con le GPU Turing sul noto benchmark 3DMark Port Royal.
Disponibile per il download 3DMark Port Royal, test per il ray tracing di UL Benchmarks. Al momento le uniche schede che possono riprodurlo sono le GeForce RTX con architettura Turing di Nvidia.
in occasione del Galax GOC 2018, UL Benchmarks ha fornito agli overclocker una versione di Port Royal, benchmark per ray tracing, per vedere chi fosse in grado di raggiungere il punteggio più alto. Ecco com'è andata.
UL Benchmarks ha annunciato che Port Royal, benchmark della suite 3DMark dedicato al ray tracing, sarà disponibile dal prossimo 8 gennaio nelle versioni del software Advanced e Professional.