Reseller

Arriva il Black Friday di Esprinet

Il distributore Esprinet ha lanciato per venerdì 27 novembre l'iniziativa 'EspriVillage Black Friday' indirizzata a tutti i clienti aderenti al programma EspriClub che potranno fare shopping e ricevere punti Extra (punti doppi, tripli e booster speciali da utilizzare come sconto in fattura a partire dal giorno seguente.

 

esprinet 159

EspriVillage Black Friday è una delle iniziative del programma di fidelizzazione EspriClub, lanciato nel novembre 2014 da Esprinet per offrire vantaggi agli operatori di settore che acquistano nei punti vendita del distributore. Il programma prevede inoltre che, fino al 29 dicembre 2015, acquistando i prodotti disponibili presso gli EspriVillage (ad esclusione dei brand Apple, Nilox e del reparto cancelleria), i clienti possono accumulare punti da scontare sugli acquisti dal giorno seguente ed entro il 30 dicembre 2015. 

"Il Black Friday è una tradizione americana di sconti prenatalizi ma vogliamo portarlo anche in Italia nei nostri Cash&Carry. Vogliamo che venerdì 27 Novembre nei nostri Esprivillage diventi un giorno di shopping speciale dove i clienti possono accumulare molti più punti e quindi più sconti rispetto al solito. Il programma EspriClub è partito a fine 2014 e ha suscitato molto interesse sia nei nostri vendor partner sia nei nostri clienti. Per questo motivo l'iniziativa EspriClub continuerà anche nel 2016, anno in cui implementeremo ulteriori novità" ha commentato Christian Colombo, Cash&Carry Channel Manager di Esprinet Italia.