Reseller

Coop Centro Italia adotta il self-scanning di Scandit

Coop Centro Italia, presente in Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo, ha scelto Scandit, società che sviluppa soluzioni per l’acquisizione dati mobile basate sulla visione artificiale, per migliorare l’esperienza d’acquisto durante l’attività di self-scanning tramite l’app mobile della Cooperativa.

In pratica le funzionalità della scansione evoluta fornite dalle librerie di Scandit sono state integrate all’interno della nuova app Coop Centro Italia e sono utilizzate nel nuovo servizio 'Salvatempo'.

Il self-scanning inserito nell’app della Cooperativa, utilizzabile presso l’Ipercoop di Terni, va ad affiancare la soluzione tradizionale basata su device dedicati, consentendo ai soci di utilizzare le stesse funzionalità direttamente dal proprio smartphone all’interno del punto vendita.

news online shopping

Il fulcro della piattaforma di Scandit è un motore di acquisizione dati che unisce diverse tecnologie di acquisizione dati mobile, come: la scansione di codici, il riconoscimento testuale, l’acquisizione di moduli e il riconoscimento di immagini, insieme ai servizi cloud associati.

Inoltre, grazie alla realtà aumentata, la piattaforma di Scandit offre la possibilità di unire il mondo fisico e quello digitale sovrapponendo informazioni aggiuntive dettagliate sui prodotti in tempo reale.