Reseller

Fujitsu affida a Francini anche Grecia e Israele

Federico Francini, già Presidente e Amministratore Delegato di Fujitsu Italia, avrà la responsabilità di guidare il business della multinazionale anche in Grecia e in Israele.

Francini risponderà direttamente a François Fleutiaux, CEO della nuova region Western & Eastern Europe, Middle East, India & Africa (WEMEIA). La nomina si inserisce all'interno del processo di riorganizzazione di Fujitsu, che ha recentemente ripensato la struttura dei territori appartenenti alla regione WEMEIA con l'obiettivo di promuovere le sinergie a livello globale e aumentare l'efficienza, facendo leva sulle competenze acquisite localmente in tutto il mondo.

Federico Francini

La nuova region WEMEIA sarà operativa dal 1 aprile 2014 e rappresenterà una grande area all'interno della struttura Fujitsu International Business guidata dal Presidente Rod Vawdrey. Francini, ingegnere elettronico, prima di entrare in Fujitsu, ha ricoperto ruoli manageriali di crescente responsabilità in Oracle Italia e ha iniziato la sua carriera nel 1990 in Digital Equipment.