Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una s...
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’...

Genesys rilascia soluzioni per una nuova Customer Experience

Il portafoglio Customer Experience Platform omnicanale di Genesys è disponibile su cloud e on-premise e in una versione più semplice da usare

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

Pubblicato il 14/04/2017 alle 12:01

Genesys ha annunciato la versione aggiornata ed estesa della propria Customer Experience Platform. Include le tre soluzioni complementari PureEngage, PureConnect e PureCloud by Genesys, ciascuna rivolta a una diversa clientela e a uno specifico segmento di mercato.

Ti potrebbe interessare anche

youtube play
Guarda su youtube logo

Le tre soluzioni presentano nuove funzioni per semplificarne l'usabilità sia per gli utenti business che per gli operatori dei contact center.  

Genesys Merijn te Booij

Merijn te Booij

Per quanto concerne le caratteristiche delle tre soluzioni:

  • PureCloud by Genesys è una soluzione all-in-one per l'engagement di clienti e dipendent. E' una soluzione cloud multi-tenant ideata da Genesys con l'obiettivo di consentire una rapida innovazione. Si basa sul nuovo paradigma di micro-servizi ed è stata pensata per essere facilmente personalizzata ed arricchita con applicazioni di community.
  • PureConnect è una proposta all-in-one di engagement multicanale. È corredata da servizi di collaborazione e comunicazione per organizzazioni di medie e grandi dimensioni ed è disponibile in versione cloud e on-premise.
  • PureEngage  è una suite di customer engagement omnicanale dedicata a grandi aziende. Garantisce il monitoraggio dei customer journey contestuali in tempo reale, una gestione del routing e una trasformazione digitale su qualsiasi scala.

In particolare, tra le nuove funzionalità di PureConnect  vi sono:

  • Co-Browse View: due o più persone possono vedere e utilizzare la stessa pagina nello stesso momento, in modo da consentire agli operatori dei contact center di controllare e assistere direttamente il visitatore sul sito di un'azienda e contemporaneamente parlare o chattare con quello stesso utente.
  • Early Adopter WebRTC: usando un browser Firefox o Chrome su PC, gli utenti possono sfruttare il microfono e gli altoparlanti del loro computer avendo attiva una connessione softphone SIP, cosa che elimina la necessità di installare una linea telefonica IP dedicata o un'applicazione softphone separata.

"Oggi siamo in grado di gestire l'intero ciclo di vita del cliente, dal marketing alle vendite e ai servizi, sia per piccole aziende sia per marchi globali con decine di migliaia di clienti. Abbiamo sviluppato nuove funzionalità che la renderanno senza dubbio ancora più semplice da utilizzare, consentendo di ottenere un'efficienza degli agenti ancora maggiore",ha commentato Merijn te Booij, Chief Marketing Officer di Genesys.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 4
Addio uomo, l'assistente del dottore è oramai l'IA
Dal supporto ai pazienti all'accuratezza delle diagnosi, Il mercato globale in telemedicina raggiungerà 192 miliardi di euro entro il 2033
Immagine di Addio uomo, l'assistente del dottore è oramai l'IA
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 4
Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Le PMI italiane faticano a digitalizzarsi per carenza di budget e personale ICT. I Managed Service Provider (MSP) offrono la soluzione, gestendo IT, sicurezza e compliance con un canone mensile. Questo modello riduce i costi e garantisce continuità, accelerando la trasformazione digitale.
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 4
Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Pure Storage presenta Enterprise Data Cloud con gestione unificata dati on-premise e cloud. NVMe a 300 TB, IA predittiva, sicurezza integrata e automazione policy.
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 4
In questa azienda l'IA fa già il 50% del lavoro
Marc Benioff di Salesforce rivela che l'IA svolge fino alla metà del lavoro aziendale, dall'ingegneria software al servizio clienti, raggiungendo il 93% di precisione.
Immagine di In questa azienda l'IA fa già il 50% del lavoro
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.