HP per la vigilanza della National Stock Exchange

HP ha fornito la piattaforma storage che velocizza il reporting di vigilanza e riduce i costi operativi della National Stock Exchange

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

HP ha annunciato che la National Stock Exchange, la prima borsa valori completamente digitalizzata negli Stati Uniti, ha adottato la sua piattaforma di storage HP 3PAR StoreServ Storage per ridurre i costi operativi legati all’archiviazione e per ridurre i tempi di database query e reporting di vigilanza.

La NSX, ha illustrato HP, ha recentemente registrato una crescita dei costi di manutenzione, contestualmente ad un aumento di operazioni time-consuming legate alla sua infrastruttura legacy.

L’organizzazione necessitava quindi di una piattaforma storage efficiente, in grado di semplificare la gestione e ridurre i costi totali di proprietà e al tempo stesso di migliorare il reporting normativo e di business intelligence.

3PAR Stor Serv

 L’upgrade a HP 3PAR StoreServ Storage, in combinazione con la nuova infrastruttura HP ProLiant server, ha migliorato, secondo dati rilevati da HP, del 50% il processo di reporting, con il risultato di un miglioramento generalizzato della produttività dello staff.

Consistenti i risultati dal punto di vista funzionale. Ora NSX, ha continuato HP, completa database query complesse cinque volte più velocemente rispetto a quanto avveniva con il suo precedente sistema legacy.

Come risultato, gli executive dispongono di un insight operativo in tempo reale sulle performance del mercato e contestualmente garantiscono il monitoraggio normativo su tutte le attività di trading.