Microsoft Dynamics AX: MHT estende le funzionalità 

Migliore visibilità e misurabilità dei risultati aziendali in tempo reale dalla partnership tra AXtension e MHT  

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, prosegue nel suo percorso di potenziamento delle soluzioni pensate per la piattaforma Microsoft Dynamics, attraverso la collaborazione con AXtension.

Grazie alla partnership, MHT si è proposta di rafforzare il suo ruolo di riferimento per le aziende che intendono integrare nella piattaforma Microsoft strumenti utili ad aumentare la propria competitività, incrementare la produttività dei collaboratori e ridurre i costi d’esercizio. 

I vantaggi legati all’adozione degli add-on di AXtension, osserva MHT, comprendono anche la minimizzazione degli errori durante le attività di business processing e la possibilità, per i responsabili delle decisioni, di reagire con prontezza ai cambiamenti del mercato e adeguarsi efficacemente alle nuove tendenze. 

MHT fornisce anche il supporto sia in fase di progettazione, per individuare l’add-on più adatto alle esigenze aziendali, sia in fase di implementazione, per personalizzarlo e integrarlo nella piattaforma Microsoft Dynamics AX.

"Un’offerta sempre più completa e differenziata per la piattaforma Microsoft Dynamics ci consente di sviluppare nuove opportunità di business e rafforzare ulteriormente la collaborazione con Microsoft, oltre a segnare un’ulteriore conferma della nostra expertise, che il mercato ci sta riconoscendo ogni giorno di più", ha dichiarato Franco Coin, Amministratore Delegato di MHT.