MyTV disponibile nel listino de Il Triangolo

Il distributore di Roma amplia l'offerta in ambito consumer aggiungendo il brand italiano specializzato in prodotti TV, audio e video

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Il Triangolo ha siglato un accordo distributivo con il brand italiano MyTV con l' obiettivo di incrementare la presenza dei prodotti dell'azienda sul mercato consumer. Specializzata nella produzione di prodotti TV e audio video, MyTV si propone sul mercato con un'offerta di prodotti di cui intende sottolineare lo stile e il design, assicurando nel contempo assistenza e rapporto con i clienti e il canale di vendita.

Un canale, quello gestito da Il Triangolo, composto da una rete di partner che copre il territorio nazionale cui il distributore garantisce supporto e logistica. A Roberto Marchionni, Sales Account de Il Triangolo, è affidato lo sviluppo della commercializzazione dei prodotti MyTV sui canali aziendali. Il distributore, che ha sede a Roma e due Cash & Carry a Nola e a Lecce, dispone di un listino prodotti composto da più di 100 marchi, e fornisce oltre 8.000 clienti rivenditori di prodotti Office e ICT. .