Reseller

Nuove nomine per la divisione Microsoft Consumer Channel

Microsoft rafforza la divisione impegnata nel mercato consumer guidata da Silvano Colombo con la nomina di due nuove figure chiave, Luca Callegari come Surface Lead e Giuseppe Vitali quale Direttore Divisione OEM Lead.

La strategia di Microsoft è quella di spingere l'adozione dei suoi dispositivi nel mercato italiano e i due nuovi manager avranno il compito di definire le strategie proprio per il mercato consumer. 

Luca Callegari – Surface Lead di Microsoft Italia

Luca Callegari ha inziato la sua carriera in Samsung dove è rimasto per sette anni per poi passare in Microsoft nel 2010 in qualità di Direttore Divisione Windows Phone. Adesso la nuova sfida che lo attende è quella di responsabile delle attività di marketing e commerciali legate a Surface.

Giuseppe Vitali – Direttore Divisione OEM Lead di Microsoft Italia

Giuseppe Vitali, invece, è presente in Microsoft da due anni con una precedente esperienza in Esprinet alla guida della divisione consumer del distributore. Ora alla guida del Gruppo OEM, metterà a disposizione la sua esperienza e conoscenza del canale per guidare il team che si occupa dei partner produttori di device per far crescere la presenza di Windows nel mercato.