Manager

Panasonic: nuovi proiettori LCD short-throw

Panasonic ha aggiunto alla propria offerta di proiettori short-throw, una nuova serie che garantisce elevate prestazioni: 3.500 lumen di luminosità, rapporto di contrasto da 5.000:1, e un ciclo di sostituzione fino a 8.000 ore in modalità Eco.

Il proiettore è concepito con la funzione Daylight View Lite, che permette di controllare la luminosità delle immagini in ambienti molto illuminati, per una visualizzazione ottimale.

Il modello PT-TW341R, progettato con interattività incorporata, consente a due utenti di scrivere o disegnare simultaneamente sull'immagine proiettata utilizzando un pennino/puntatore interattivo.

Vista dall'alto di Panasonic PT-TW341R

Un altro vantaggio della serie PT-TW341R, riportato dai responsabili di Panasonic, è la flessibilità d’installazione. Grazie alla regolazione trapezoidale verticale e orizzontale e alla correzione geometrica per schermi curvi (CSC) , l'utente può regolare le immagini e proiettarle su schermi di varie tipologie.

Altre caratteristiche utili sono le funzioni Memory Viewer, per presentazioni senza PC, il Display USB, l’altoparlante incorporato da 10 W, e lo spegnimento diretto.