PMI sicure come le grandi aziende grazie a Check Point

Il prossimo 22 maggio il vendor organizza "Scopri le nuove Appliance Check Point", un evento dedicato alle PMI per illustrare come ottenere sicurezza di livelli "enterprise" ai costi contenuti

Avatar di Loris Frezzato

a cura di Loris Frezzato

Sulla sicurezza informatica non si deve scendere a compromessi. E le piccole e medie imprese non hanno necessità così diverse nella sostanza dalle imprese di grandi dimensioni.

Lo sa bene Check Point Software Technologies che ha organizzato un evento dedicato esplicitamente ad illustrare come anche le realtà più contenute possano ottenere livelli di sicurezza elevati, senza che questo incida pesantemente sui propri budget. Il vendor ha, infatti, recentemente esteso e arricchito la propria offerta, con l’introduzione delle Appliance 1100, dispositivi hardware pensati per le PMI e per gli uffici periferici, che consentono di ottenere il massimo in termini di sicurezza e al tempo stesso di mantenere sia una gestione semplice e lineare che livelli di costo accettabili. 

Nel corso dell’evento, verranno illustrate le più recenti soluzioni firmate Check Point, come pure si toccheranno temi legati alla protezione dalle minacce più avanzate e a un utilizzo consapevole degli strumenti di comunicazione più avanzati, quali i dispositivi mobile e le applicazioni Web 2.0. 

L'evento, dal titolo "Scopri le nuove Appliance Check Point", le soluzioni Next Generation Firewall ora disponibili a costi competitivi per le PMI, si terrà mercoledì 22 maggio presso il Cosmo Hotel Palace a Cinisello Balsamo (MI). L’evento inizierà alle 9,00 per concludersi alle 13,00. La partecipazione è gratuita, previa iscrizione via mail all’indirizzo events_it@checkpoint.com.