Reseller

Salvix porta i servizi cloud di Reevo al canale

La richiesta crescente di servizi cloud da parte delle aziende ha portato molti rivenditori a doversi organizzare per poter soddisfare le nuove esigenze dei clienti.  

Salvix ha intercettato questa necessità mettendo a disposizione di partner e rivenditori un programma specifico, il ReeVo Wholesale Partner Program, che gli consente di diventare erogatori di servizi nel cloud e diventando praticamente possessori di un proprio data center.

Il programma, infatti, mette a disposizione del canale le piattaforme di configurazione e delivery che permettono di personalizzare e configurare tutti i prodotti/servizi offerti dal portafoglio ReeVo, che sono: My Cloud DataCenter; My Cloud Box; My Cloud Backup e My Cloud Mail.

Il vantaggio per i partner che aderiscono a questo programma è quello di diventare il primo attore, erogatore diretto del servizio prescelto, e di poter sviluppare il proprio listino autonomamente.

In più il partner può identificare i servizi con il proprio logo e col proprio nome e tutta l'infrastruttura viene assimilata con il brand del partner Wholesale, in modo tale che il cliente finale possa avere una user experience riconducibile al suo rivenditore, che figura come l'unico erogatore del servizio.

Dal lancio del ReeVo Wholesale Partner Program lo scorso mese di ottobre sono già a quota quattordici i partner che hanno aderito e altri stanno valutando le soluzioni attraverso le piattaforme demo che Salvix ha messo a disposizione.