Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti insoddisfatto Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti in...
Immagine di Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo...

Sophos lancia Partner Care per supportare i partner 24/7

Sophos ha annunciato l'avvio di Partner Care, una nuova iniziativa che fornisce assistenza amministrativa e operativa 24// ai propri partner di canale.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marina Londei

a cura di Marina Londei

Editor

Pubblicato il 28/02/2024 alle 16:30

Sophos, fornitore di soluzioni di sicurezza as-a-service, ha annunciato Partner Care, un nuova proposta che arricchisce il programma dedicato ai partner con un team di esperti disponibili 24/7 per fornire assistenza operativa e amministrativa.

L'obiettivo è velocizzare i tempi di risposta ai partner e agli MSP per l'assistenza aiutandoli a concentrarsi sulle vendite e sull'acquisizione di nuovi clienti con il portafoglio di servizi gestiti innovativi e soluzioni per la sicurezza di endpoint, reti, email e cloud. 

Partner Care mette a disposizione un unico punto di contatto per i preventivi, la navigazione del portale partner, la risposta a domande sulle licenze, le richieste di prodotti Not For Resale e altro ancora, aiutando così i partner che operano sul mercato delle PMI ad aumentare i propri livelli di produttività e redditività.

"In base ai decenni di esperienza maturata nel supportare con successo partner che servono piccole e medie imprese, sappiamo che le questioni amministrative e operative portano via tempo prezioso alla costruzione di relazioni con i clienti, alla ricerca di nuovi prospect e alla chiusura di nuovi contratti" ha dichiarato Kendra Krause, senior vice president of global channels and small business sales di Sophos. "Partner Care consolida la tradizionale strategia di dedizione al canale di Sophos, un impegno a fornire ai partner opportunità di ricavi e fatturato ottimali e lineari, training e supporto attentamente curati, e soluzioni di sicurezza avanzate che difendono i clienti da violazioni dei dati, ransomware e altri pericolosi cyberattacchi".

Pixabay
tecnologia

Oltre a Partner Care, Sophos ha introdotto altre novità nel proprio Global Partner Program, tra le quali un ulteriore premio del 5% in aggiunta allo sconto per la registrazione dei deal per i partner che propongono Sophos Managed Detection and Response.

Con l'unità X-Ops, un team composto da oltre 500 esperti di cybersicurezza, la compagnia fornisce ai partner threat intelligence storica e in tempo reale. Il team aiuta partner e MSP ad affrontare le domande e le preoccupazioni dei clienti riguardo le nuove minacce informatiche in ascesa.

Sophos ha inoltre aggiunto un'integrazione Veeam alle proprie soluzioni MDR e XDR per aiutare le imprese a razionalizzare le diverse tecnologie in uso. 

Il Partner Care è già disponibile attraverso il Sophos Global Partner Program. 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Dite addio all'hack più famoso per attivare Windows 11
  • #2
    Addio certezze: il diamante non è più il numero uno
  • #3
    Amazon abbandona Android per la pirateria
  • #4
    Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
  • #5
    LEFANT scatenato per il Black Friday: robot scontati fino al 72%
  • #6
    Un supercomputer rivela la vera forma dei nuclei atomici
Articolo 1 di 5
Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo
Gli agenti IA falliscono nei compiti professionali, ma con il feedback umano i tassi di completamento aumentano fino al 70% in 20 minuti di collaborazione.
Immagine di Gli agenti IA falliscono da soli, ma eccellono con l'uomo
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti insoddisfatto
Dipendenti italiani tra retribuzioni ferme e welfare poco personalizzato: quasi l'80% ritiene inadeguato il proprio stipendio, mentre cresce l'interesse per l'IA.
Immagine di Stipendi fermi? Il 78% dei lavoratori italiani è infatti insoddisfatto
1
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
L'élite dell'AI (LeCun, Hinton, Huang e altri 3) al Queen Elizabeth Prize ha discusso della "bolla": è schiuma sull'onda, non crollo. Servono nuove idee, non solo più dati, per l'intelligenza spaziale e l'AGI.
Immagine di L'IA è una bolla che non scoppia? E quando arriva l'AGI?
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il ransomware è diventato un problema sistemico
Un report 2025 rivela: il 57% delle aziende ha subito un attacco ransomware nel 2024, spesso a causa di difese frammentate e falle nell'email.
Immagine di Il ransomware è diventato un problema sistemico
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Strategia oltre l'IA: cinque priorità per il 2026
L'IA dominerà le agende IT nel 2025, ma non deve oscurare le tecnologie emergenti di secondo piano che meritano attenzione.
Immagine di Strategia oltre l'IA: cinque priorità per il 2026
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.