Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una s...
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’...

Sophos lancia Partner Care per supportare i partner 24/7

Sophos ha annunciato l'avvio di Partner Care, una nuova iniziativa che fornisce assistenza amministrativa e operativa 24// ai propri partner di canale.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marina Londei

a cura di Marina Londei

Editor

Pubblicato il 28/02/2024 alle 16:30

Sophos, fornitore di soluzioni di sicurezza as-a-service, ha annunciato Partner Care, un nuova proposta che arricchisce il programma dedicato ai partner con un team di esperti disponibili 24/7 per fornire assistenza operativa e amministrativa.

L'obiettivo è velocizzare i tempi di risposta ai partner e agli MSP per l'assistenza aiutandoli a concentrarsi sulle vendite e sull'acquisizione di nuovi clienti con il portafoglio di servizi gestiti innovativi e soluzioni per la sicurezza di endpoint, reti, email e cloud. 

Partner Care mette a disposizione un unico punto di contatto per i preventivi, la navigazione del portale partner, la risposta a domande sulle licenze, le richieste di prodotti Not For Resale e altro ancora, aiutando così i partner che operano sul mercato delle PMI ad aumentare i propri livelli di produttività e redditività.

"In base ai decenni di esperienza maturata nel supportare con successo partner che servono piccole e medie imprese, sappiamo che le questioni amministrative e operative portano via tempo prezioso alla costruzione di relazioni con i clienti, alla ricerca di nuovi prospect e alla chiusura di nuovi contratti" ha dichiarato Kendra Krause, senior vice president of global channels and small business sales di Sophos. "Partner Care consolida la tradizionale strategia di dedizione al canale di Sophos, un impegno a fornire ai partner opportunità di ricavi e fatturato ottimali e lineari, training e supporto attentamente curati, e soluzioni di sicurezza avanzate che difendono i clienti da violazioni dei dati, ransomware e altri pericolosi cyberattacchi".

Pixabay tecnologia

Oltre a Partner Care, Sophos ha introdotto altre novità nel proprio Global Partner Program, tra le quali un ulteriore premio del 5% in aggiunta allo sconto per la registrazione dei deal per i partner che propongono Sophos Managed Detection and Response.

Con l'unità X-Ops, un team composto da oltre 500 esperti di cybersicurezza, la compagnia fornisce ai partner threat intelligence storica e in tempo reale. Il team aiuta partner e MSP ad affrontare le domande e le preoccupazioni dei clienti riguardo le nuove minacce informatiche in ascesa.

Sophos ha inoltre aggiunto un'integrazione Veeam alle proprie soluzioni MDR e XDR per aiutare le imprese a razionalizzare le diverse tecnologie in uso. 

Il Partner Care è già disponibile attraverso il Sophos Global Partner Program. 

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    7 smart TV da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #3
    LTSC è la versione più pulita di Windows! Tua a 8€ per un tempo limitato
  • #4
    Incredibile ma vero: PNG si aggiorna dopo ben 22 anni
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Migliori stampanti fotografiche (luglio 2025)
Articolo 1 di 4
Addio uomo, l'assistente del dottore è oramai l'IA
Dal supporto ai pazienti all'accuratezza delle diagnosi, Il mercato globale in telemedicina raggiungerà 192 miliardi di euro entro il 2033
Immagine di Addio uomo, l'assistente del dottore è oramai l'IA
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 4
Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Le PMI italiane faticano a digitalizzarsi per carenza di budget e personale ICT. I Managed Service Provider (MSP) offrono la soluzione, gestendo IT, sicurezza e compliance con un canone mensile. Questo modello riduce i costi e garantisce continuità, accelerando la trasformazione digitale.
Immagine di Come fa una PMI a digitalizzarsi e restare competitiva? C’è l’arma segreta
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 4
Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Pure Storage presenta Enterprise Data Cloud con gestione unificata dati on-premise e cloud. NVMe a 300 TB, IA predittiva, sicurezza integrata e automazione policy.
Immagine di Cloud e on-premise insieme? Non solo si può, è anche una scelta vincente
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 4
In questa azienda l'IA fa già il 50% del lavoro
Marc Benioff di Salesforce rivela che l'IA svolge fino alla metà del lavoro aziendale, dall'ingegneria software al servizio clienti, raggiungendo il 93% di precisione.
Immagine di In questa azienda l'IA fa già il 50% del lavoro
1
Leggi questo articolo
Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.