Stampanti: nuova App da Brother

Con l'applicazione Brother SupportCenter una soluzione per per avere sempre sotto controllo i sistemi di stampa da dispositivi Android e Apple.

Avatar di Gaetano Di Blasio

a cura di Gaetano Di Blasio

Per una gestione in autonomia dei problemi più comuni riguardanti la stampa con sistemi Brother è disponibile l'app SupportCenter. Si tratta di un'applicazione ovviamente gratuita per smartphone e tablet Android (versione 4.0 o superiore) e iOS (Versione 7.0 o superiore), che fornisce rapido accesso a una serie di informazioni, riguardanti manuali, FAQ, consumabili e risoluzione dei problemi, oltre che a video creati ad hoc per guidare nell'installazione dei prodotti.App SupportCenter da Brother

Il logo della nuova app Brother

Precisano in Brother che SupportCenter rende inoltre possibile visualizzare lo stato del prodotto in rete, il numero seriale e la quantità di inchiostro o toner residua, così come eseguire la scansione QR e Data Matrix dei codici abbinati ai prodotti e manuali Brother per ricevere maggiori informazioni.

In più, grazie a un collegamento con i contatti del servizio clienti, si può ottenere un supporto diretto per ogni tipo di problematica.

Tra i prodotti supportati dalla nuova app: all-in-one Inkjet, stampanti e all in one Mono laser, stampanti e all in one Led/Laser colore, stampanti per etichette, stampanti mobile,

Stamp Creator (la lista completa è disponibile sul sito Brother).