Teaser: Il Marketing per la Medicina

Lunedì 19 ottobre alle 13, Carlo Finocchi, fondatore di Marketing Medico, ci racconta quali sono le esigenze di comunicazione del settore medico.

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Lunedì 19 ottobre alle 13, scopriamo insieme a Carlo Finocchi, fondatore di Marketing Medico,
cosa vuol dire fare marketing per la medicina e quali sono le esigenze di comunicazione del settore medico.

Marketing Medico è un’agenzia che ha come mission quella di aiutare i professionisti del mondo sanitario a comunicare nel modo migliore la loro conoscenza  e a farsi trovare più facilmente dai pazienti.

Consulenze private, analisi della situazione attuale, studio di un piano di comunicazione efficace e reportistica: questi sono solo alcuni dei servizi di Marketing Medico, società che sfrutta ampiamente le potenzialità del video nelle proprie strategie di marketing medico. 

Grazie alla sua grande esperienza, Carlo Finocchi è in grado di raccontarci cosa vuol dire fare comunicazione per il settore medico e come riuscire a ottenere il massimo dalla propria professionalità in tale ambito.

Per non perderti la live imposta il promemoria a questo link. Scopri il calendario completo e come essere sempre aggiornato sulle nuove dirette cliccando su questo link.