Altre News

Virtual Dash Button per i clienti Amazon Prime italiani

Amazon ha reso disponibili in esclusiva per i suoi abbonati Prime i cosiddetti "Virtual Dash Button", ovvero una modalità più semplice per trovare rapidamente e riordinare i propri prodotti preferiti su Amazon tramite app e il sito Web. In pratica, come i Dash Button fisici, disponibili in Italia da novembre 2016, agevolano negli ordini dei prodotti che si riacquistano periodicamente."Amazon creerà in automatico i Virtual Dash Button per i prodotti che riteniamo tu possa voler riacquistare nel tempo, per esempio a seguito di un ordine ripetuto dello stesso prodotto. Puoi creare un nuovo Virtual Dash Button dalla pagina di dettaglio di qualsiasi prodotto disponibile con spedizione Prime", si legge nella pagina ufficiale.

dash button

Tutto funziona tramite l'app omonima o direttamente via sito Web. I prodotti compatibili con il servizio sono milioni. Basta premere il pulsante bianco su app per ordinare.

Leggi anche: Amazon Prime, ora è il momento giusto per abbonarsi

"Tutti gli ordini vengono spediti senza costi aggiuntivi con modalità Prime. In caso di errore, puoi sempre annullare un ordine entro 15 minuti", puntualizza la nota.

dash

Ovviamente a differenza di quelli fisici i Virtual Dash Button sono totalmente gratuiti.


Tom's Consiglia

Qui se vuoi abbonarti a Prime.