Manager

Vuoi tenere i dati in azienda e al sicuro? Ci pensa Ruxit

Ruxit, una divisione di Dynatrace, ha annunciato il lancio di Ruxit Managed, un servizio gestito progettato specificamente per le organizzazioni che non possono distribuire soluzioni cloud perché hanno bisogno di mantenere i dati on-premise.

Ruxit Managed è una soluzione di digital performance monitoring basata su intelligenza artificiale che abilita il monitoraggio delle prestazioni e della disponibilità dei siti web, l'application performance management, metriche cloud e cloud monitoring per aiutare le organizzazioni a raggiungere i livelli di prestazione ottimali e risolvere rapidamente i problemi.

Ruxit   Bernd Greifeneder
Bernd Greifeneder

La soluzione, ha spiegato la società, è disponibile automaticamente in pochi minuti on-site ed è gestita come se si trattasse di un approccio SaaS. Come accennato, si propone di  integrare  il meglio dei due approcci per le aziende che non possono conservare i dati in un ambiente cloud.

Fra le principali caratteristiche del prodotto evidenziate da Ruxit vi è:

  • Set di funzionalità SaaS per rispettare le normative e le politiche aziendali per mantenere i dati on-premise.
  • Possibilità per gli utilizzatori di iniziare rapidamente ad accedere a dashboard personalizzabili per analizzare le metriche fondamentali senza che nessun dato sia residente nel cloud.
  • Scalabilità fino a milioni di entità monitorate.
  • Modalità Multi-tenancy per chi desidera fornire servizi SaaS di digital performance monitoring on-premise.

"Per aziende in settori come la sanità, il mondo bancario, assicurativo e finanziario che hanno requisiti normativi stringenti che richiedono di tenere tutti i dati in locale, questa soluzione offre la possibilità di una installazione semplice e veloce e la scalabilità che nessun altro è in grado di fornire", ha dichiarato il  CTO di Ruxit Bernd Greifeneder.