Tom's Hardware Italia
Reseller

WatchGuard e PCS lanciano l’iniziativa “Race to IT Security”

PCS Group, system integrator di Perugia con 22 anni di attività nel mondo IT, ha festeggiato insieme ai suoi Top Customers la nomina a "WatchGuard Partner of the Year 2018 EMEA" e l'acquisizione del livello "WatchGuard Platinum Partner". Il momento è stata anche l'occasione per presentare l'iniziativa congiunta "Race to IT Security", in cui protagoniste […]

PCS Group, system integrator di Perugia con 22 anni di attività nel mondo IT, ha festeggiato insieme ai suoi Top Customers la nomina a "WatchGuard Partner of the Year 2018 EMEA" e l'acquisizione del livello "WatchGuard Platinum Partner".

Il momento è stata anche l'occasione per presentare l'iniziativa congiunta "Race to IT Security", in cui protagoniste sono due e-bikes Specialized personalizzate con i loghi WatchGuard-PCS Group che i clienti potranno richiedere e usare gratuitamente per le loro gite nelle colline umbre nei fine settimana. Un modo originale, ha osservato la società, per festeggiare i risultati ottenuti.

Il livello di WatchGuard Platinum Partner viene assegnato a quei partner, ha aggiunto WatchGuard, che hanno dimostrato nel tempo una competenza certificata nella network security per quanto attiene alla vendita, implementazione, gestione e supporto delle soluzioni WatchGuard. Peraltro, va considerato, nel mondo solo altri 9 partner hanno raggiunto il livello Platinum.

WatchGuard  race to it security

PCS Group ha anche aderito al Programma di WatchGuard per i MSSP (Managed Security Service Provider).

"Il modello di servizi di sicurezza gestiti MSSP proposto da WatchGuard ci ha permesso di poter erogare una consulenza completa benché flessibile, ma soprattutto ha rappresentato per i clienti una svolta in termini di IT security omnicomprensiva" ha dichiarato Paolo Cassieri, Chief Executive Officer di PCS Group. "Ad oggi PCS Group annovera più di 200 clienti che hanno aderito al programma MSSP con oltre 500 apparati di vario genere che il portfolio WatchGuard mette a disposizione per intercettare puntualmente tutte le esigenze, dal cliente più piccolo, sino alla grande realtà pubblica o aziendale."