Manager

Zebra Technologies rilascia uno Scanner con Bilancia

Zebra Technologies Corporation, società attiva nel settore dei computer palmari rugged, degli scanner,  delle stampanti di codici a barre supportati da software e dei servizi che abilitano soluzioni per la visibilità in tempo reale nelle operazioni delle aziende, ha presentato lo scanner multi-piano 1D/2D Imager MP7000 pensato per ottimizzare le operazioni in cassa nei negozi di generi alimentari, catene di discount e cash&carry.

Zebra ha inoltre introdotto DataCapture DNA, una suite software di strumenti per la produttività, la gestione e lo sviluppo di applicazioni. DataCapture DNA lavora insieme agli scanner portatili, a supporto fisso o compatti di Zebra, come anche con il nuovo MP7000.

Il suo obiettivo, ha evidenziato Zebra, è di semplificare l'integrazione, l'implementazione e la gestione dei dispositivi, e aiutare le aziende e i partner del canale PartnerConnect a ottenere maggiori benefici dagli investimenti tecnologici.

"Con l'introduzione della suite di software DataCapture DNA, Zebra espande il proprio contributo per l’innovazione nell’ambito della scansione dei codici a barre, grazie a una serie di strumenti unici che semplificano l'intera esperienza di scansione, dall'integrazione all’implementazione e alla gestione, offrendo convenienza e un TCO più basso per le imprese“, ha commentato Bob Sanders, Senior Vice President and General Manager of Data Capture Solutions di Zebra Technologies.