AEW: salta un match previsto per All Out, ecco i dettagli

Un grande match originariamente previsto per la card del PPV è stato definitivamente cancellato. Ad annunciarlo è stato Tony Khan.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda di All Out, grande PPV targato All Elite Wrestling, che sarà trasmesso domenica 5 settembre in diretta dalla NOW Arena di Chicago, città natia di CM Punk. Sarà il proprio il "Best in the World" uno dei grandi protagonisti dell'evento, pronto a lottare dopo ben sette anni di assenza dalle scene.

Nella card era previsto anche un match tra Andrade "El Idolo" e PAC, purtroppo cancellato a causa di problemi logistici dovuti a voli aerei. L'annuncio è arrivato su Twitter da Tony Khan, che ha voluto in ogni caso rassicurare i fan, spiegando come l'incontro sarà riproposto in futuro.

Cambio di programma anche per il pre-show: la Women's Casino Battle Royale, che doveva tenersi durante il Buy In, è stata spostata nella card principale del PPV.

https://twitter.com/TonyKhan/status/1433215543792873474

All Out: un evento ricco di grandi incontri e sorprese

Oltre al già citato ritorno in azione di CM Punk, che per l'occasione affronterà Darby Allin, c'è tanta attesa per la "Final Fight" tra MJF e Chris Jericho. Questa volta, però, la posta in palio sarà più alta: se il canadese dovesse nuovamente uscire sconfitto, sarà costretto a chiudere la sua carriera da wrestler attivo in AEW.

Kenny Omega, attuale AEW World Champion, dovrà difendere il titolo dall'assalto di Christian Cage in un match che promette scintille. I due si erano già scontrati nella puntata inaugurale di Rampage dove l'ex stella della WWE è riuscita a portarsi a casa l'Impact World Championship.

Per non parlare dello Steel Cage Match tra gli Young Bucks e i Lucha Bros, valido per i titoli di coppia della Compagnia. Insomma, tanta carne al fuoco per un evento che si preannuncia imperdibile.

Leggi anche: AEW, la nuova federazione che sta rivoluzionando il mondo del Wrestling

Vi ricordiamo che All Out sarà trasmesso in esclusiva e con commento in italiano (della coppia composta da Salvatore Torrisi e Moreno Molla) a partire dalle 01.30 di lunedì sul canale 256 di Sky Sport. Il buy-in invece, sempre con commento in italiano, sarà disponibile dalle 01.00 di lunedì su Sky Sport Arena canale 204.