La card di AEW All Out 2021: spicca il debutto di CM Punk

La card di AEW All Out 2021: nel terzo PPV dell'anno della AEW ci sarà il debutto in-ring di CM Punk.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Inizia a prendere forma la card di AEW All Out 2021, terzo PPV dell'anno per la AEW che andrà in scena dalla Now Arena di Chicago, Illinois, nella notte italiana fra domenica 5 settembre e lunedì 6 settembre e dove farà il suo debutto sul ring CM Punk, da pochissime settimane divenuto membro del roster della federazione di Tony Khan, contro il fenomenale Darby Allin.

La card si presenta già ricchissima con ben 9 match confermati: verranno difese tutte le cinture della federazione compresi gli AEW World Tag Team Championship in uno steel cage match che promette di essere lo show stealer della serata. Oltre al debutto di CM Punk ci sarà anche un altro ritorno sul ring, quello dell'ex-Big Show, Paul Wight. Durante la serata è atteso anche il debutto, non confermato, di un altro ex-WWE ovvero Bryan Danielson (ex-Daniel Bryan) da mesi a quanto pare in trattative con la AEW.

La card di AEW All Out 2021: spicca il debutto di CM Punk

[AGGIORNAMENTO 05 settembre 2021: a causa dell'impossibilità di disputare il match fra PAC e Andrade El Idolo, qui i dettagli, la card ha subito alcune importanti variazioni che trovate di seguito]

Buy In (Pre-Show) 10-men tag team match:Orange Cassidy, Chuck Taylor, Wheeler Yuta, Jungle Boy & Luchasaurus (con Marko Stunt) vs. Matt Hardy, Isiah Kassidy, Marq Quen, Angélico & Jack Evans

Women’s Casino Battle Royale:Nyla Rose vs. Thunder Rosa vs. The Bunny vs. Big Swole vs. Tay Conti vs. Diamante vs. Penelope Ford vs. Red Velvet vs. Hikaru Shida vs. Emi Sakura vs. Jade Cargill vs. Kiera Hogan vs. Abadon vs. Leyla Hirsch vs. KiLynn King vs. Rebel vs. Jamie Hayter vs. Anna Jay vs. Riho vs. Skye Blue vs. TBA

La vincitrice diventerà la first contender per l'AEW Women’s World Championship

Singles Match per l'AEW World Championship:Kenny Omega (c) vs. Christian Cage

Steel Cage Match per gli AEW World Tag Team Championship:The Young Bucks (c) vs. Lucha Bros

Singles Match:CM Punk vs. Darby Allin

Singles Matche per l'AEW Women’s World Championship:Britt Baker (c) vs. Kris Statlander

Singles Match per il TNT Championship:Miro (c) vs. Eddie Kingston

Singles Match:Chris Jericho vs. MJF 

In caso di sconfitta Chris Jericho non combatterà più nella AEW

Singles Match:Jon Moxley vs. Satoshi Kojima

Singles Match:Paul Wight vs. QT Marshall

AEW All Out 2021: in esclusiva su Sky

Per i fan italiani della AEW sarà possibile vedere AEW All Out 2021 in esclusiva e con commento in italiano (della coppia composta da Salvatore Torrisi e Moreno Molla) su SKY PRIMAFILA (canale 256 per la diretta in HD alle 2.00 nella notte tra domenica e lunedì, canale 259 per le repliche da lunedì a giovedì alle 12-16-20) al prezzo di 9.99 euro.

Vi ricordiamo che Sky ha appena completato l'acquisizione del secondo show televisivo della AEW, Rampage che andrà in onda ogni lunedì alle 23, e che proprio le voci italiane della AEW saranno i primi ospiti della prima puntata di Ringside il nuovo format Twitch di Cultura Pop dedicato al mondo del wrestling in onda martedì 31 agosto alle 20.30. 

AEW: una nuova esperienza di wrestling

La AEW vanta una rosa di livello mondiale e molto variegata di lottatori uomini e donne ed è dunque in grado di offrire ai fan del genere una nuova esperienza di wrestling per la prima volta in 20 anni. Fondata dal presidente e CEO Tony Khan, AEW è capitanata da Cody Rhodes (figlio del leggendario Dusty), The Young Bucks (Matt & Nick Jackson - aggiungete il loro Funko POP! alla vostra collezione), Kenny Omega, Hangman Adam Page, Chris Jericho e Jon Moxley. Nella lista figurano anche altri lottatori incredibilmente qualificati tra cui Brian Cage, gli FTR, Hikaru Shida, Orange Cassidy, Matt Hardy, Nyla Rose, Brodie Lee, Jungle Boy, Dr. Britt Baker, Brandi Rhodes, MJF, Penta El Zero M, Rey Fenix e The Icon Sting (acquistate la sua nuova t-shirt su Amazon).

Puntando su incontri al cardiopalma e di grande impatto, la AEW offre ai fan atletismo e statistiche sportive. I lottatori hanno anche la libertà di esprimere la propria personalità e mettere in risalto le loro capacità atletiche. Introducendo per la prima volta in assoluto le statistiche nel wrestling, la AEW aumenta la posta in gioco per i suoi incontri e aumenta il coinvolgimento dei fan tenendo traccia delle vittorie e delle sconfitte di ogni lottatore nel loro percorso durante l'anno solare.