image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Clementoni: arrivano i puzzle ispirati a Harry Potter

Clementoni annuncia l'accordo commerciale con Warner Bros per la produzione di puzzle ispirati a Harry Potter

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Silvio Colombini

a cura di Silvio Colombini

Pubblicato il 21/03/2019 alle 10:30

Clementoni annuncia di aver stretto una partnership con Warner Bros. Consumer Products per sviluppare e lanciare una serie di puzzle di Harry Potter nel Regno Unito e in Europa.

Leggi anche Harry Potter Hogwarts Battle in italiano grazie ad Asmodee

Nato dalla fervida immaginazione di J. K. Rowling , il piccolo mago è stato protagonista di ben 7 romanzi con oltre 500 milioni di  copie vendute. Praticamente quasi ogni cosa è entrata a far parte del merchandise ispirato alla sua figura. Oggi anche Clementoni entra in questa grande famiglia.

harry-potter-24618.jpg

La collezione, già pronta per essere immessa sul mercato, comprenderà una selezione di puzzle per adulti e bambini che verranno abbinati a diversi prodotti targati Clementoni tra cui Impossible 1000 , Panorama 1000 e una Special Edition  da 1000 pezzi con una speciale confezione a tema Harry Potter.

Tutti gli elementi della gamma offriranno immagini tratte dal franchise e si uniranno al lista, sempre più grande, di giochi licenziatari in possesso di Clementoni

"Siamo entusiasti di avere la licenza di Harry Potter per i puzzle", ha dichiarato Shahbaz Khan, country manager del Regno Unito di Clementoni UK. " Il nostro portfolio di puzzle e prodotti basato su licenze esclusive ha avuto un enorme successo , quindi creare un prodotto basato su una licenza così fantastica ci è sembrato naturale. Non vediamo l'ora di far parte della famiglia di Harry Potter."

La collana di puzzle sarà immessa sul mercato a partire da Maggio 2019.

Volete provare altri giochi che abbiano già visto una versione Harry Potter? Ecco per voi le varianti Match, Cluedo, Labyrinth e Trivial Pursuit dedicate al celebre mago.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Non ti pago per avviare il PC, scatta la denuncia
  • #2
    Lavoratori tech licenziati a migliaia (solo negli USA per ora)
  • #3
    Lavorare 72 ore a settimana, il nuovo modello che piace a USA e Cina
  • #4
    Anche Bill Gates dice che l'AI è una bolla e che presto scoppierà
  • #5
    Black Friday: upgrade alla tastiera che volevi, con il prezzo che speravi
  • #6
    BMW X3 20d: il SUV più desiderato d'Italia cambia forma
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.