Cinema e Serie TV

D23 expo: Svelato il progetto segreto “One Day at Disney”

Svelato One Day at Disney. In questi giorni, la Disney aveva annunciato l’arrivo di uno show segreto, che sarebbe stato poi rivelato all’alba dell’edizione 2019 dell’evento D23, evento che si svolgerà a partire dalla giornata di oggi, fino al 25 agosto. Sui social le ipotesi riguardo questa rivelazione diventavano sempre di più e gli utenti non hanno fatto altro che refreshare le pagine delle notizie, attendendo l’arrivo di qualche informazione in più. Poche ore fa lo show è stato finalmente rivelato.

Si tratta di “One Day at Disney” un documentario a episodi che esplorerà la vita quotidiana dei vari membri degli staff, impegnati nelle numerose sedi sparse in tutto il mondo della multinazionale più importante di tutti i tempi. Lo show farà visita ad animatori, disegnatori, attori e scultori, indagando su ogni dettaglio del loro lavoro e della loro vita nella Disney, dando rilievo anche a tutti i dipendenti che trascorrono le loro giornate lavorando nei parchi a tema Disneyland. One Day at Disney approderà sulla piattaforma Disney+ a dicembre di quest’anno ed è prodotto da Michael Antinoro e David Chamberlin. Potete trovare il trailer del progetto qui sotto:

Questa è sicuramente una rivelazione inaspettata, che ha scatenato diverse reazioni su internet, ma che testimonia quanto la Disney ci tenga a mostrare il lavoro che viene svolto dietro le quinti di ogni suo lavoro, e a rendere protagonisti anche coloro che non hanno mai mostrato il proprio volto al pubblico. Le prossime giornate saranno completamente dedicate al D23 e saranno sicuramente pregne di notizie e annunci importanti. One Day at Disney è solo la prima importante rivelazione di questo evento e vi terremo aggiornati su tutto ciò che accadrà.

Per rivivere la magia dei classici disney, vi consigliamo di recuperare il cofanetto dedicato a tutte le opere che ci hanno accompagnato durante la nostra infanzia e faranno sognare le prossime generazioni. Per acquistarlo su Amazon cliccate qui.