image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Da WandaVision a I Fantastici 4: scelto il possibile regista del film Marvel

I Marvel Studios potrebbero aver finalmente individuato il regista dell'attesissimo film sui Fantastici 4, in arrivo nel 2024.

Advertisement

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 26/08/2022 alle 22:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

I Marvel Studios potrebbero aver finalmente individuato il regista dell'attesissimo film sui Fantastici 4, progetto che sarà a tutti gli effetti un reboot e porterà sul grande schermo i noti eroi dei fumetti all'interno dell'MCU. L'indiscrezione bomba è stata lanciata poche ore fa da Deadline: Matt Shakman, regista della serie TV WandaVision, sarebbe in lizza per prendere le redini del nuovo film.

fase-5-e-fase-6-del-mcu-242299.jpg

Matt Shakman (WandaVision) potrebbe dirigere il film sui Fantastici 4

Secondo il noto portale americano un'offerta concreta non sarebbe ancora stata fatta, ma le negoziazioni sono ufficialmente partire e andrebbero in una direzione positiva. Qualora venisse confermato, l'annuncio verrà fatto in occasione del D23 Expo, in programma a settembre. I Marvel Studios hanno infatti annunciato numerosi progetti della Fase 5 e 6 dell'MCU, tra cui i prossimi due mega crossover sugli Avengers, in occasione del San Diego Comic-Con, ma hanno conservato altre sorprese per il prossimo evento Disney.

Inizialmente era stato scelto Jon Watts, regista della trilogia sull'uomo ragno di Tom Holland, ma il regista ha preferito abbandonare il progetto. Kevin Feige ha accolto in maniera molto comprensiva la decisione di Watts, ringraziandolo per i grandi contributi apportati e sperando di poter lavorare ancora con lui in futuro. Si vocifera infatti che, terminata questa pausa, Watts possa tornare per dirigere il quarto film di Spider-Man con Tom Holland (praticamente già confermato).

Per quanto riguarda il cast del reboot, non ancora annunciato, i fan continuano a chiedere a gran voce John Krasinski ed Emily Blunt rispettivamente nei panni di Reed Richards/Mr. Fantastic e Susan Storm/Donna Invisibile. L'attore di The Office ha avuto un grande cameo proprio come Mr. Fantastic in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, ma non è confermato al 100% un suo ritorno. Fox aveva già provato a riportare in scena i Fantastici 4 con un reboot uscito nel 2015, massacrato da critica e pubblico. Adesso il nuovo reboot targato Marvel darà inizio alla Fase 6 dell'MCU e uscirà nelle sale l'8 novembre 2024.

Fonte dell'articolo: deadline.com

Le notizie più lette

#1
Una vitamina comune può influenzare la regolarità intestinale

Scienze

Una vitamina comune può influenzare la regolarità intestinale

#2
NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

Hardware

NVIDIA cambia strategia, addio ai prezzi consigliati

#3
I fisici rivedono una legge fondamentale della termodinamica

Scienze

I fisici rivedono una legge fondamentale della termodinamica

#4
Intel ha giocato d’anticipo sulla memoria di Lunar Lake

Hardware

Intel ha giocato d’anticipo sulla memoria di Lunar Lake

#5
Recensione ASUS ROG Raikiri II, è lui il miglior controller?

Hardware

Recensione ASUS ROG Raikiri II, è lui il miglior controller?

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani
Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Cultura Pop

Torna il Milano Comics&Games: appuntamento 14 e 15 settembre con tantissimi ospiti

Di Marco Pedrani

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.