image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Disney Villains è la nuova serie televisiva sui cattivi del mondo Disney

Il nuovo servizio Disney+ potrà godere di una serie televisiva interamente dedicata ai "cattivi" che arriveranno su Disney Villains!

Advertisement

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/02/2019 alle 09:30
Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor @Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 28/02/2019 alle 09:30
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

La Casa del Topo vuole fare le cose in grande per il debutto del suo servizio streaming Disney+, producendo una serie televisiva basata su tutti i più grandi cattivi mai apparsi nei Grandi Classici Disney e non solo. La nuova produzione non poteva che chiamarsi Disney Villains.

Leggi anche Villainous il gioco: la recensione. I "cattivi Disney" si predono la loro rivincita!

Cartoni animati e tanti altri lungometraggi di casa Disney sono entrati da oltre mezzo secolo nell'immaginario collettivo con le loro fiabe, maghi, principi, eroi e, soprattutto, cattivi che inevitabilmente perdono alla fine della storia. Già, il finale deve essere edificante, ma stiamo per assistere a una grande rimonta di questi villain, grazie a una serie televisiva interamente a loro dedicata.

foto-generiche-21073.jpg

Secondo quanto annunciato recentemente da Production Weekly attraverso un tweet diffuso dall'account ufficiale, la produzione di Disney Villains  inizierà nel 2020, a Dublino  e sarà destinata al nuovo servizio in streaming Disney+. Il progetto sarà curato da Steve Pearlman (Once Upon a Time) e Michael Seitzmann (Quantico), tuttavia non è stato specificato se sarà un prodotto live action o una serie animata. La figura di Pearlman indica l'indirizzo che potrebbe avere la serie grazie a quanto fatto con Once Upon a Time, oppure con l'analogo progetto legato ai figli dei villain con Descendants in onda su Disney Channel. 

Steve Pearlman (Once Upon A Time ) and Michael Seitzman (Quantico) are developing DISNEY VILLAINS, for Disney+ the upcoming online video streaming service. Production is slated for the second quarter of 2020 at Ardmore Studios in Dublin, Ireland...more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/FLK12uGqh5

— Production Weekly (@prodweek) February 26, 2019
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Cultura Pop

Harry Potter: prime foto dal set HBO

Di Patrizio Coccia • 4 mesi fa
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Cultura Pop

Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah

Di Marco Pedrani • 9 mesi fa
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Regali di Natale

Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024

Di Valentina Valzania • 11 mesi fa
I 10 migliori libri da regalare a Natale

NATALE

I 10 migliori libri da regalare a Natale

Di Carla Cigognini • 11 mesi fa
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Cultura Pop

Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli

Di Marco Pedrani • 1 anno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.