Editoriale Cosmo annuncia i fumetti del Doctor Who

Ritornano i fumetti del Doctor Who grazie ad Editoriale Cosmo che riprenderà la pubblicazione interrotta dal precedente editore da settembre 2020.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Con un post sulla sua pagina facebook ufficiale, Editoriale Cosmo annuncia di aver acquisito i diritti per le pubblicazioni italiane dei fumetti del Doctor Who precedentemente in mano alla RW Lion e pubblicato sotto l'etichetta Real World. In originale i fumetti sono prodotti dalla Titan Comics.

Rispondendo alle domande dei lettori sempre nello stesso messaggio di annuncio, l'editore ha confermato che proseguirà le storie interrotte dal precedente editore.

IL DOCTOR WHO ENTRA NEL CATALOGO DI EDITORIALE COSMOEbbene sì, tutte le avventure dei Dottori entrano ufficialmente a far parte del nostro catalogo con un piano editoriale che verrà svelato nei prossimi mesi. Punto di partenza? Settembre 2020!

RW Lion e Real World hanno pubblicato svariati volumi e anche uno spillato con all'interno le avventure del Nono, Decimo, Undicesimo e Dodicesimo Dottore disegnate fra l'altro anche da matite italiane come Elena Casagrande e Eleonora Carlini.

Scoprite tutto sul Doctor Who in questo nostro articolo speciale.

Doctor Who è, dal 1963, una delle serie TV più amate di sempre (scoprite dove vedere tutte le stagioni del Doctor Who). Con le sue trentotto stagioni all’attivo, cinquantasette puntate speciali e un film è uno show televisivo longevo e molto seguito da schiere di fan che abbracciano diverse genealogie e generazioni. Doctor Who è un personaggio misterioso, del suo passato conosciamo ben poco, ma le sue avventure continuano ad appassionarci anche dopo più di mezzo secolo. Ci troviamo, quindi, a chiederci quale sia il segreto del suo successo. Lo spirito avventuriero di certo non manca al protagonista della serie che, ad oggi, ha cambiato diversi volti e ha subito tante rigenerazioni, così come non manca la voglia di esplorare l’ignoto ai suoi tanti companion che di stagione in stagione si susseguono, seguendo il dottore in ogni sua strana avventura.
Recuperate Doctor Who Stagione 11 in blu-ray cliccando QUI.