image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - slitta l'uscita

Slitta nuovamente Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time causa del Covid-19. È la seconda volta per il film finale del franchise di Hideaki Anno.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Pubblicato il 14/01/2021 alle 13:45 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:49

Pochi minuti fa attraverso tutti gli account social media ufficiali del franchise, è stato confermato lo slittamento dell'uscita dell'attesissimo Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time.

Il film sarà dovuto uscire, come precedentemente riportatovi il prossimo 23 gennaio, ma a causa dell'aumento di contagio da Covid-19 in Giappone è stato deciso di rimandarne l'uscita a data da destinarsi. L'annuncio è stato accompagnato dalla locandina del film "aggiornata" con il messaggio "Insieme, ce la faremo". Si tratta del secondo slittamento per il film inizialmente previsto nelle sale addirittura a giugno!

Eccovi la nuova locandina:

foto-generiche-137775.jpg

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - il nuovo progetto cinematografico

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time è l'ultimo film del progetto cinematografico ideato per l'amatissimo franchise robotico dal suo stesso creatore Hideaki Anno e denominato Shin Evangelion Gekijo-ban (Evangelion Nuova Edizione Cinematografica).

foto-generiche-119964.jpg

Dynit che pubblica in Italia che questi film descrive così il progetto:

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...

Questo invece il trailer finale in cui possiamo anche ascoltare il tema principale del film intitolato One Last Kiss creato ed eseguito da Hikaru Utada:

https://youtu.be/10ict3GCxGY

Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time - staff e dettagli

Si conosce pochissimo della trama di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time e anche la sua durata è per ora sconosciuta.

Il film è stato sviluppato dallo Studio Khara con la supervisione di Hideaki Anno. Yusuke Matsui si è occupato della direzione dell'animazione in computer grafica, Takashi Suzuki della direzione tecnica della computer grafica, Manabu Kobayashi della realizzazione dei modelli 3D, Syuichi Iseki  delle animazioni chiave) Nanae Hirabayashi, Hiroaki Yabe e Toyonori Yamada della fotografia, Kazuko Kikuchi dei colori e Tatsuya Kushida dei fondali.

L'uscita di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time sarà accompagnata da un manga di Yoshiyuki Sadamoto già character designer della serie.

Acquista il primo film della serie Evangelion 1.11 You Are (Not) Alone.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Lavorare 72 ore a settimana, il nuovo modello che piace a USA e Cina
  • #2
    BMW X3 20d: il SUV più desiderato d'Italia cambia forma
  • #3
    Sono già 8 milioni gli utenti che programmano con Lovable AI
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Può esistere massa senza il bosone di Higgs?
  • #6
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.