Giochi in scatola

Fistful of Lead: ecco il nuovo libro per il wargame targato Wiley Games

Wiley Games ha recentemente rilasciato il nuovo supplemento per Fistful of Lead, il wargame skirmish di loro produzione. Si tratta di Tales of Horror e, come suggerisce il nome, aggiunge al prodotto mostri quali Vampiri, Lupi mannari, Mummie e altri mostruosi personaggi. L’espansione è sicuramente l’ideale per chi vuole aggiungere un tocco gothic-horror alle proprie partite.

Fistful of Lead: Tales of Horror

Dal comunicato diffuso:

Fistful of Lead: Tales of Horror è un supplemento per Fistful of Lead: 40 pagine di macabre avventure! Come nelle regole del gioco base, ogni giocatore avrà bisogno solo di 5 o 6 miniature per iniziare a giocare: sarà possibile intavolare scontri a partire da 1 vs 1 fino ad un massimo di 8 partecipanti. I principali protagonisti di Tales of Horror sono i Vampiri, i licantropi e altri mostri del folklore e i film horror del grande schermo. Questo supplemento descrive le varie creature e fornisce caratteristiche e regole aggiuntive per consentire ai giocatori di utilizzarli in Fistful of Lead per partite a tema Gothic Horror o qualsiasi altro genere di Horror. Nel corso delle loro battaglie i giocatori potranno assumere i ruoli di queste Creature della Notte, o dei coraggiosi Cacciatori che le perseguitano.

Il supplemento è disponibile sul sito della casa editrice in formato PDF al costo di 18$

Vi stuzzica l’idea di giocare a tema horror ma preferite creature più moderne? Ecco per voi Resident Evil 2: Survival Horror, il boardgame tratto dalla celebre saga videoludica.