Cinema e Serie TV

Friends: le riprese della reunion partiranno presto

Come molte delle produzioni televisive degli ultimi mesi, lo speciale che segnerà la reunion del cast dell’amatissima serie Friends ha avuto diverse difficoltà. La principale è stata coinvolgere tutto il cast originale composto da Courtney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer, ma anche i creatori, David Crane e Marta Kauffman che torneranno insieme per celebrare la sit-com.

Friends

In una intervista esclusiva a Deadline Hollywood (che potete leggere a questo link), Leo Pearlman di Fulwell 73 ha fornito una interessante informazione circa l’inizio delle riprese della reunion. Pearlman non ha fornito alcuno spoiler sul contenuto di questa nostalgica produzione, ma ha riferito che il primo ciak avverrà nel giro di due settimane.

Altre dichiarazioni di Pearlman si sono, poi, concentrate sul fatto che, quasi sicuramente, non ci sarà pubblico in studio: “Abbiamo deciso che nessuna produzione avrà il pubblico in studio, anche nel 2021. Se questo cambierà vorrà dire che avremo un vaccino“. 

Friends

In una precedente intervista a Variety (che potete leggere qui), Bob Greenblatt di WarnerMedia Entertainment aveva dichiarato che le riprese sarebbero partite alla fine dell’estate: “All’inizio pensavamo che ci sarebbe stato un ritardo di un mese o due al massimo, ora sembra che i tempi si allungheranno di molto. Stiamo resistendo per poter portare a termine questo speciale, si spera, entro la fine dell’estate, e si spera di poter tornare in produzione quanto prima. Pensiamo che abbia un valore aggiunto avere un grande pubblico dal vivo per accogliere questi sei grandi amici che tornano insieme e non volevamo improvvisare e farlo attraverso una chiamata web attraverso dei quadratini sullo schermo che parlano dai loro cucine e camere da letto“.

L’attesissima reunion del cast di Friends, quindi, sembra alle porte e i fan non vedono l’ora di vedere come sono diventati i loro personaggi preferiti.

Per guardare Friends comodamente a casa vostra vi consigliamo l’acquisto della Fire Tv Stick a questo link.