image/svg+xml
Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah...
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO Harry Potter: prime foto dal set HBO...

Funko rivela la nuova linea di Pop! dedicata ad Avengers: Endgame

Funko, a meno di 20 giorni dall’uscita di Avengers: Endgame al cinema (italiano), ha rilasciato le foto legate alla sua nuova serie Pop! dedicata al film.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Simone Lelli

a cura di Simone Lelli

Pubblicato il 05/04/2019 alle 09:30 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 13:29

Conoscerete sicuramente tutti l’azienda Funko, resa nota dalla produzione di migliaia di statuine super deformed che riproducono personaggi che spaziano dai videogiochi ai film, dai fumetti alle star della musica. L’azienda, a meno di 20 giorni dall'uscita di Avengers: Endgame al cinema, ha rilasciato le foto legate alla sua nuova serie dedicata proprio ai protagonisti del film.

funko-pop-avengers-endgame-26983.jpg funko-pop-avengers-endgame-26984.jpg funko-pop-avengers-endgame-26985.jpg funko-pop-avengers-endgame-26986.jpg

Seguendo i personaggi presenti sul poster, i Funko Pop! mostrati coprono tutti gli eroi sopravvissuti alla strage di Thanos, compreso il Titano Folle. Dopo quindi le serie rivelate da LEGO e da Hasbro, ora anche Funko si unisce a questi due brand nel portare delle figure dedicate alla conclusione della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

funko-pop-avengers-endgame-26979.jpg funko-pop-avengers-endgame-26980.jpg funko-pop-avengers-endgame-26981.jpg funko-pop-avengers-endgame-26982.jpg

Da come potete vedere nelle foto, tutti i personaggi indossano la tuta vista nei recenti trailer di colore bianco/rosso/nero, tranne Captain Marvel (che porta il vestito visto nel film a lei dedicato), Ronin (che porta il nuovo vestito dedicato al suo nuovo nome in codice), Thanos e War Machine (anche se la nuova armatura ha delle similitudini alle tute degli altri eroi). Infine, in esclusiva per la catena GameStop, verrà prodotto un Hulk vestito di un colore diverso.

La grave serie di eventi messi in atto da Thanos, che ha spazzato via metà dell’universo e infranto le fila degli Avengers, costringe i Vendicatori superstiti a intraprendere un’ultima iniziativa, nella grande conclusione dei 22 film targati Marvel Studios, Avengers: Endgame.

funko-pop-avengers-endgame-26975.jpg funko-pop-avengers-endgame-26976.jpg funko-pop-avengers-endgame-26977.jpg funko-pop-avengers-endgame-26978.jpg

Nel cast della pellicola ritroveremo Robert Downey Jr. (Tony Stark), Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye/Ronin), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel) e Josh Brolin (Thanos). Tutti gli altri eroi caduti, invece, ancora non sono stati mostrati come Funko Pop! (ma non è impossibile che arrivino in un secondo momento, magari dopo l'uscita del film).

Volete avvicinarvi ai Funko Pop! e non sapete da dove partire? Ecco una selezione dei Pop! dedicati agli Avengers.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Extra risparmio su Aliexpress: torna lo sconto speciale con PayPal
  • #2
    Sconti record BLUETTI! Fino al 73% e regali imperdibili
  • #3
    Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
  • #4
    Il ransomware è diventato un problema sistemico
  • #5
    Quantum computing, c’è un salto storico
  • #6
    Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Articolo 1 di 5
Harry Potter: prime foto dal set HBO
Le prime foto dal set della serie TV di Harry Potter HBO mostrano il giovane protagonista e la famiglia Dursley durante le riprese della produzione.
Immagine di Harry Potter: prime foto dal set HBO
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Immagine di Giorno della memoria: i migliori romanzi per capire la Shoah
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Vuoi regalare qualcosa a qualcuno che odi? Ci siamo qui noi a darti una mano! Eccovi la nostra selezione dei regali brutti ma perfetti per questo scopo.
Immagine di Regali brutti da regalare alle persone che odi | Natale 2024
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
I 10 migliori libri da regalare a Natale
Una lista dei dieci libri migliori da regalare a Natale, il nostro periodo dell'anno preferito per vivere nuove avventure.
Immagine di I 10 migliori libri da regalare a Natale
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Continua l'evento di Anime al Cinema, progetto di Nexo Studios con la collaborazione di Yamato Video, con Ken il guerriero - Il film.
Immagine di Ken il guerriero festeggia 40 anni al cinema, il trailer e tutti i dettagli
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.