Cinema e Serie TV

Ghostbusters: Legacy, il nuovo trailer è un tuffo nel passato

Sono ormai diversi mesi che Sony Pictures non mostra nuovi video promozionali del suo Ghostbusters: Afterlife (in Italia noto come Ghostbusters: Legacy), ma a quanto pare l’attesa è finita. Da poco è infatti online il nuovo trailer italiano del film, visionabile poco più in basso e della durata di oltre due minuti. Il filmato ci mostra nuovamente i protagonisti Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace nei panni della famiglia di uno dei componenti degli storici Ghostbusters originali.

Ghostbusters: Legacy

Ghostbusters: Afterlife

Diretto da Jason Reitman, figlio del regista dei due film usciti negli anni ’80 (di cui potete recuperare il Blu-ray a prezzo specialeIvan Reitman. Nel trailer possiamo ammirare i giovani protagonisti, mentre si preparano ad affrontare una nuova minaccia proveniente dal passato, con molta probabilità la stessa che ha messo a soqquadro la città di New York molti anni prima. Callie (Carrie Coon) e i suoi due figli, Trevor (Finn Wolfhard) e Phoebe (Mckenna Grace) notano qualcosa di strano nel loro quartiere di Summerville, in Oklahoma, tanto che i ragazzi decideranno presto di collaborare con il sismologo e insegnante di scuola estiva Mr. Grooberson (Paul Rudd). Nel trailer grande spazio è anche riservato alla storica Ecto-1, l’auto dei Ghostbusters messa a nuovo e pronta ad affrontare le minacce ectoplasmiche, anche grazie a tutta una serie di gadget mai visti prima. Ma non solo: alla fine del nuovo trailer è possibile udire anche un telefono di colore rosso squillare all’interno di un negozio di libri dell’occulto e una voce rispondere “siamo chiusi”: che sia quella di uno degli Acchiappafantasmi originali, ormai in pensione?

Nel cast di Ghostbusters: Legacy troveremo anche Bokeem Woodbine, Celeste O’Connor, Logan Kim e Annie Potts (nel ruolo della storica segretaria degli Acchiappafantasmi, Janine), oltre a Sigourney Weaver, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Bill Murray. Il film, salvo ulteriori ritardi sulla tabella di marcia, dovrebbe finalmente arrivare nelle sale italiane il 19 novembre 2021.