Tom's Hardware Italia
Action Figure

Hasbro rilascia nuovi Avengers della serie Marvel Legends

Comparse in rete poco fa, la serie Marvel Legends riceverà a breve nuove figure dedicate agli Avengers, tra cui anche due legate al nuovo film.

La serie Marvel Legends vedrà arrivare a breve una nuova ondata di figure dedicate al mondo degli Avengers: tra le tante compaiono in lista anche alcune statuette legate al prossimo film, Avengers: Endgame. Ecco la lista ufficiale:

  • Avengers: Endgame – Captain America
  • Avengers: Endgame – Ronin
  • Avengers: Infinity War – Ebony Maw
  • Marvel Comics – Living Laser
  • Marvel Comics – Citizen V
  • Marvel Comics – Hercules
  • Marvel Comics – Nighthawk
  • Avengers: Endgame – Thanos Build-A-Figure

Parliamo di 7 nuove figure, più una extra: le prime sono appunto dedicate ai personaggi di Captain America e Ronin (ex-Hawkeye) dal film Avengers: Endgame. A seguire troviamo Fauce d’Ebano, dal film Avengers: Infinity War, e poi proseguiamo con quattro figure prese dai fumetti, dedicate a Living Laser, Citizen V, Ercole e Nighthawk.

Chiude il set delle novità una Build-A-Figure, ovvero un’action figure costruibile acquistando le altre della serie. Possiamo vedere infatti dalle foto come Thanos sia “smembrato” tra le varie action figure, e che solo una volta prese tutte potrete avere il Titano Folle pronto da essere esposto.

La serie Marvel Legends è una serie di Action Figure dedicate ai personaggi Marvel prodotta dalla Hasbro. I prodotti della serie base sono alti circa 6 pollici di altezza, ma esistono anche delle serie spin-off da 4, 8 e 12 pollici. La collezione segue la precedente, dedicata a Spider-Man e propone nuovi elementi sin dal 2002.

Inizialmente le figure avevano anche un fumetto presente nella confezione oltre ai componenti della Build-A-Gigure ma dal 2007 Hasbro, diventata la nuova licenziataria del prodotto,  ha deciso di eliminare il fumetto oltre alla presenza di dita articolate nei modelli. A

Oggi possiamo trovare varie serie tra cui Marvel Vintage (ristampe di vecchie produzioni), le Deluxe Figure (con moto annessa), le 2 Packs, i Box Sets e le più recenti Marvel Studios: The First Ten Years, dedicate appunto al festeggiamento dei 10 anni del Marvel Cinematic Universe.

Se vi piacciono le figure Marvel Legends, ecco a voi una selezione direttamente da Amazon.